annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Appletv su kd65xg8596

profile.country.IT.title
MrFede
Membro

Appletv su kd65xg8596

Si sa qualche cosa dell’app Appletv sui Sony? Non dicevano dovesse arrivare nel corso del 2019? Dovrei prendere un kd65xg8596, magari per non rischiare non la mettano potrei orientarmi sui Samsung.

I modelli nuovi di Sony quando escono di solito? Marzo? Non vorrei a questo punto la mettano solo sui nuovi...

6 RISPOSTE 6
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Dipende da Apple.

I nuovi modelli tra marzo e aprile di solito, qualcuno anche maggio o giugno e se ci saranno novità anche a settembre / ottobre.

profile.country.IT.title
sonysta
Campione

@MrFede 

Sinceramente non me ne intendo molto di queste cose anche perchè in reraltà non mi intererssano comunque entro il 2019 o primi mesi del 2020 con l'aggiornamento ad android 9 pie arriveranno Apple Air Play e homekit e in questo è compreso anche il TV che ti interessa per Apple TV non si sa.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Entro il 2019 @sonysta? Ancora devi smaltire? 🤗

profile.country.IT.title
sonysta
Campione

Ehhh ma io sono Sony globalist e in America ad alcuni l'aggiornamento è già arrivato...poi riporto l'ottimismo di Sony nelle sue dichiarazioni...😁!

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ah Ok...

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Ma la sony ha smentito che sulle sue tv ci sarà a breve l'app apple tv? Da quello che so è stato un errore di una rivista specializzata americana a diffondere questa notizia. Poi ogni altro paese compreso il nostro ha diffuso a sua volta questa notizia. Certo che prima o poi ci sarà l'app ma non a breve secondo sony.