annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

TV Sony OLED Classe energetica G

profile.country.IT.title
vallina51
Esploratore

TV Sony OLED Classe energetica G

Salve,

sicuramente tu appartieni a quelli che si sentono portatori dell'onniscienza e per esperienza è meglio starne alla larga e non avere nessun contatto .

Vero che non ero al corrente del cambiamento delle classi energetiche ma la sostanza che un TV produzione 2021 sia in classe G conferma semplicemente che in fondo scala, ultima posizione . Se con la precedente scala un TV produzione 2015 era in classe A questo significa che l'efficienza energetica è nettamente peggiorata anche in parte alla nuova normativa Europea che a scelto una maggiore rigidità della classificazione proprio per stimolare i vari produttori a migliorare il consumo energetico dei propri prodotti.

Per me la Sony sarà in grado di produrre nuovi TV che cercheranno di avvicinarsi alla nuova classe energetica A . Se non lo farà commetterà un grave errore .Io nel frattempo non compro TV Sony che sono in classe G

Questo è quello che penso io.

un saluto a tutti , Adriano Scolari

14 RISPOSTE 14
profile.country.IT.title
jojo-76
Community Team

@Paolo-1 è chiaramente così visto che ha solo due post sul medesimo argomento e dello stesso stampo.

Comunque avendo risposto in entrambi i post, spero che la situazione Nuova etichetta energetica sia ora compresa e non spuntino altri post sullo stesso argomento, altrimenti bisognerà davvero pensare ad un troll e comportarsi di conseguenza.

profile.country.IT.title
Charly410
Collaboratore

@Paolo-1 il problema non è stata posta una domanda .. Sony fa TV classe G .. non lo compro! Soluzione!

Ma quanto costa un qualsiasi TV tra visione e standby all'anno? 50 60 70 euro consumi nella media di tutte le marche.

profile.country.IT.title
Paolo-1
Membro

Che poi ( per chiudere )

vero che è tutto soggettivo e siamo e reagiamo tutti in maniera diversa,

ma io personalmente se devo comprare un qualsiasi apparecchio/cosa e le caratteristiche non mi piacciono e convincono, sicuramente non vado a cercare la Community di quell'azienda scrivendo che non comprerò mai da loro.

mah...

profile.country.IT.title
Paolo-1
Membro

@Charly410 

appunto

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Infatti ragazzi, l'informazione è tutto e nel 2022 è alla portata di tutti!! Se un prodotto non soddisfa i propri requisiti, non lo si compra.