annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

TV Sony OLED Classe energetica G

profile.country.IT.title
vallina51
Esploratore

TV Sony OLED Classe energetica G

Salve,

sicuramente tu appartieni a quelli che si sentono portatori dell'onniscienza e per esperienza è meglio starne alla larga e non avere nessun contatto .

Vero che non ero al corrente del cambiamento delle classi energetiche ma la sostanza che un TV produzione 2021 sia in classe G conferma semplicemente che in fondo scala, ultima posizione . Se con la precedente scala un TV produzione 2015 era in classe A questo significa che l'efficienza energetica è nettamente peggiorata anche in parte alla nuova normativa Europea che a scelto una maggiore rigidità della classificazione proprio per stimolare i vari produttori a migliorare il consumo energetico dei propri prodotti.

Per me la Sony sarà in grado di produrre nuovi TV che cercheranno di avvicinarsi alla nuova classe energetica A . Se non lo farà commetterà un grave errore .Io nel frattempo non compro TV Sony che sono in classe G

Questo è quello che penso io.

un saluto a tutti , Adriano Scolari

14 RISPOSTE 14
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Direi che qui siamo difronte ad un Troll.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Cioè qui siamo alla follia, se cambiassero la misura dei TV dai Pollici ai Piedi allora cosa accadrebbe?

Tutti qui a lamentarsi di Sony che non produce TV da 50 Piedi di diagonale?

Ma che scherziamo?!

profile.country.IT.title
Icarius
Expert

Scusami @vallina51 di quanti watt di potenza vorresti che fosse un TV Oled, stiamo parlando di centinaia, non di 1000 o 2000 di un frigorifero o di un forno elettrico 


Simone
profile.country.IT.title
jojo-76
Community Team

@vallina51 libero di fare come credi, chiunque legga il post e sia minimamente al corrente del cambio di paradigma sulla certificazione energetica potrà trarne le dovute considerazioni.

Detto questo ti invito a fare una carrellata tra i competitor e poi torna a dirci che marchio compri che sia in classe A o addirittura A++.

la differenza di costo annuo tra una classe A e una classe G è di una decina di euro...se non cucini pollo al forno una sera risparmi di più all'anno!

profile.country.IT.title
sonysta
Campione

Ho dato una rapida occhiata ai competitor principali samsung lg pana...non mi pare ci sia questa gran scelta oltre la classe "G" tra i modelli degni di nota...quindi mi piacerebbe sapere quale schifezza comprerà @vallina51 per salvare il pianeta!

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

@vallina51 ma un pò di umiltà la vogliamo usare? Uno che non sa delle cose ed ha sparato a zero proprio perchè non sa forse dovrebbe fare un passo indietro e pensare di più prima di scrivere. Ed invece quì stiamo parlando di aria fritta inveendo a destra e sinistra contro i mulini a vento e tra l'altro inveendo contro semplici utenti!!! Forse non lo sai ma mica siamo la sony assistenza ufficiale noi!!! Se hai da discutere telefona al call center della SONY per dirgli tutto quello che stai scrivendo quì!!!

profile.country.IT.title
Paolo-1
Membro

Buongiorno,

chiedo anticipatamente scusa se mi permetto,

ma secondo me l'unico errore di questo tread è ... rispondere !

un saluto a tutti.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

@Paolo-1 hai ragione, ma non è il primo suo Post ed inoltre il consentire a tutti di dire la propria e far finta di nulla, il classico ignorare, non è che stia funzionando nemmeno a livello globale...

 

Le persone che vengono in Community a cercare info, anche se sono più quelle che cercano info "dopo un acquisto", o aiuto leggendo questa Discussione e senza una replica, ok sul tipo di replica che dovrebbe essere moderata, potrebbero farsi idee sbagliate.

profile.country.IT.title
Paolo-1
Membro

@Marino.Manolo 

Ciao,

si si giustissima l'opportunità che date a tutti di relazionarsi/chiedere e correttamente educato rispondere.

Però in questo caso mi sembrava più una spicciola provocazione che un dialogo costruttivo...