Condividi la tua esperienza!
Buongiorno,
avrei questa domanda :
possiedo il televisore in oggetto e da scheda tecnica possiede il decoder per dvb-t2.
Facendo la prova al canale 100 o 200 non trova nessun canale... pur rifacendo la ricerca dei canali non trova i canali 100 e 200.
diciamo che pertanto non visualizzo il test corretto ma non ho neanche la schermata nera...
Qualcuno esperto del forum puo’ darmi chiarimenti in merito? Pensate che dovro’ dotarmi di decoder esterno?
Grazie infinite
Risolto Andare alla soluzione.
Ciao, Il tuo TV è vero che possiede il dvb-t2 ma purtroppo è un modello del 2014 e quindi non ha le specifiche dell'ultimo DVB-T2 HEVC main 10 quindi quando ci sarà il passaggio definitivo dovrai dotarti di un decoder o cambiare il TV. Mi spiace.
Ciao, Il tuo TV è vero che possiede il dvb-t2 ma purtroppo è un modello del 2014 e quindi non ha le specifiche dell'ultimo DVB-T2 HEVC main 10 quindi quando ci sarà il passaggio definitivo dovrai dotarti di un decoder o cambiare il TV. Mi spiace.
@Luis85 Hai un TV del 2013, è impossibile che sia compatibile con il dvb-t2 hevc main 10. Dovrai acquistare un decoder esterno, mi spiace.