annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

TV SONY - KD-55XE8596

profile.country.IT.title
ploxis
Esploratore

TV SONY - KD-55XE8596

Collegamento HDMI - ARC con dispositivo SOUNDTOUCH BOSE 300 non funzionante; per 4 anni funzionante fino a che non me ne accorgessi ora. 

Presumo successivo ad aggiornamento firmware sony  V6.7165.

Ho effettuato tutti i ripristini dovuti, sia della tv che della soundbar. 

Collegamento con cavo ottivo ok, ma naturalmente non funzionando  l'hdmi arc non è possibile utilizzare un solo telecomando; insomma tutto il concetto di tecnologia CEC viene meno.
Grazie a chi avrà pazienza nel rispondermi e darmi una soluzione.

5 RISPOSTE 5
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Soluzione nessuna se è stato introdotto dall'aggiornamento perché non puoi tornare indietro.

Un ulteriore aggiornamento potrà risolvere se il problema verrà a galla per tempo e probabilmente servirà, dopo l'update, un ulteriore ripristino delle Impostazioni di fabbrica.

Avrai anche provato ma ti chiedo, scollegato e ricollegato il cavo HDMI?

Puoi tentare un ulteriore ripristino senza nulla di collegato fisicamente al TV? Stacca tutto, cavi e non dal TV.

Un ripristino della Soundbar è possibile?

Immagino di sì ma non ho verificato.

profile.country.IT.title
ploxis
Esploratore

Ti ringrazio per aver risposto prima di tutto.
Si si, ho collegato e scollegato più volte cavi di alimentazione.... l'hdmi, ecc ecc...eseguiti ripristini di entrambi gli apparati ma nulla. Ora, per il momento, sono collegato con cavo ottico. 

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Allora o salta fuori una qualsiasi variabile che ne consente il funzionamento, tipo: "collego questo prima di quello" o "disattivo questo e lo riattivo" oppure puoi sentire un'Assistenza, per un eventuale Firmware alternativo che potrebbe avere solo l'Assistenza.

O ancora, senza una soluzione, sempre l'attesa di un nuovo aggiornamento risolutivo.

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

profile.country.IT.title
ploxis
Esploratore

Già fatto.
Ma ci riproverò questa volta scollegando i cavi di rete dai dispositivi e altre piccole utenze collegate. 
Vi ringrazio.