Condividi la tua esperienza!
Collegamento HDMI - ARC con dispositivo SOUNDTOUCH BOSE 300 non funzionante; per 4 anni funzionante fino a che non me ne accorgessi ora.
Presumo successivo ad aggiornamento firmware sony V6.7165.
Ho effettuato tutti i ripristini dovuti, sia della tv che della soundbar.
Collegamento con cavo ottivo ok, ma naturalmente non funzionando l'hdmi arc non è possibile utilizzare un solo telecomando; insomma tutto il concetto di tecnologia CEC viene meno.
Grazie a chi avrà pazienza nel rispondermi e darmi una soluzione.
Soluzione nessuna se è stato introdotto dall'aggiornamento perché non puoi tornare indietro.
Un ulteriore aggiornamento potrà risolvere se il problema verrà a galla per tempo e probabilmente servirà, dopo l'update, un ulteriore ripristino delle Impostazioni di fabbrica.
Avrai anche provato ma ti chiedo, scollegato e ricollegato il cavo HDMI?
Puoi tentare un ulteriore ripristino senza nulla di collegato fisicamente al TV? Stacca tutto, cavi e non dal TV.
Un ripristino della Soundbar è possibile?
Immagino di sì ma non ho verificato.
Ti ringrazio per aver risposto prima di tutto.
Si si, ho collegato e scollegato più volte cavi di alimentazione.... l'hdmi, ecc ecc...eseguiti ripristini di entrambi gli apparati ma nulla. Ora, per il momento, sono collegato con cavo ottico.
Allora o salta fuori una qualsiasi variabile che ne consente il funzionamento, tipo: "collego questo prima di quello" o "disattivo questo e lo riattivo" oppure puoi sentire un'Assistenza, per un eventuale Firmware alternativo che potrebbe avere solo l'Assistenza.
O ancora, senza una soluzione, sempre l'attesa di un nuovo aggiornamento risolutivo.
Prova a ripristinare con i pulsanti posteriori.
https://www.sony.it/electronics/support/televisions-projectors-lcd-tvs-android-/articles/00159906
Già fatto.
Ma ci riproverò questa volta scollegando i cavi di rete dai dispositivi e altre piccole utenze collegate.
Vi ringrazio.