annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Tv Sony bravia xr65a80j

RISOLTO
profile.country.IT.title
Angy-90
Esploratore

Tv Sony bravia xr65a80j

Buonasera a tutti! Io possiedo un tv Sony bravia xr65a80j! Oltre alla tv normale, ovvero il semplice digitale terrestre, ho anche ps5 e sky. Posso chiedervi quali sono le impostazioni migliori per poter godere appieno delle caratteristiche del mio televisore? Anche per ps5 e sky se possibile. Grazie infinite a tutti 😊

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

10 RISPOSTE 10
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Le Impostazioni migliori sono quelle che decidi tu in base ai tuoi gusti e all'ambiente domestico.
profile.country.IT.title
Angy-90
Esploratore

Certo certo però in termini di immagine intendo, creation etc... Per esempio se vedo i contorni degli oggetti sfocati cosa devo fare per migliorare? Per esempio una partita di calcio dove il pallone lascia come una scia? 

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Se vuoi puoi leggere ad esempio questa Discussione in Community:

https://community.sony.it/t5/televisori/motionflow-come-regolarlo/td-p/307984

profile.country.IT.title
Angy-90
Esploratore

Ok perfetto grazie mille 😍😍 Ah un'altra cosa... Ho notato che è in giro un aggiornamento chiamato 6.6070... La mia tv ha un aggiornamento antecedente... Vedo che le notifiche mi arrivano in automatico quando c'è un aggiornamento disponibile, ma vengono aggiornati in varie fasce di tempo? Cioè è solo questione di tempo prima che arrivi sulla mia tv o posso fare qualcosa manualmente affinché possa installarlo subito? 

profile.country.IT.title
sonysta
Campione

@Angy-90 

Ciao, Si gli aggiornamenti arrivano a scaglioni quindi o aspetti oppure puoi andare nella pagina web dedicata al tuo TV scaricarlo ed installarlo con chiavetta USB.

profile.country.IT.title
Angy-90
Esploratore

Ah ok perfetto! Ma se decidessi di farlo manualmente tramite web e USB è sicuro? Non ci sono pericoli che si possa danneggiare la tv? 

profile.country.IT.title
Angy-90
Esploratore

Tra le altre cose spero sia semplice farlo manualmente 😅😅

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Non c'è nulla di complicato nella vita, tranne rispondere e supportare qui in Community... 🤗

profile.country.IT.title
Angy-90
Esploratore

Ok ottimo allora! Grazie infinite