annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

TV Sony Bravia KG-49XE9005

RISOLTO
profile.country.IT.title
cometa53
Membro

TV Sony Bravia KG-49XE9005

Buonasera a tutti. Ho un piccolo problema con i canali tv cancellati. Ci sono alcuni canali che sistematicamente ad ogni riavvio del tv si ripresentano nella lista memorizzata, continuo a cancellarli ma sistematicamente si ripresentano. Sono circa cinque canali, mentre tutti quelli che ho eliminato restano appunto "eliminati" a parte questi maledetti cinque, Come si può fare?

grazie in anticipo

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
cometa53
Membro

Finalmente mi permette di rispondere!! Plamerone grazie per la dritta, la prima volta leggendo frettolosamente avevo scambiato il tuo intervento sovrapponibile alla prima risposta che ho ricevuto, quella dell'aggiornamento firmware per intenderci. Poi quando me l'hai riproposto ovviamente ho capito la differenza e mi sono attivato come da te consigliato. Ora, dopo qualche giorno la situazione è stabilizzata e i famigerati canali non compaiono più. Pertanto, grazie mille per l'informazione e perdonami per il disguido, con un attimo di attenzione in più avrei risolto prima. Buon giornata

Visualizza soluzione nel messaggio originale

7 RISPOSTE 7
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

TV aggiornato all'ultimo Firmware?
Controllalo alla pagina di Supporto al tuo Modello.
profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Salve, se non hai disabilitato l'aggiornamento automatico dei canali tv nelle impostazioni, li ritroverai sempre lì!!

profile.country.IT.title
cometa53
Membro

Ho fatto l'aggiornamento ieri sera e pare che funzioni...grazie a entrambi.

profile.country.IT.title
cometa53
Membro

Niente da fare, è tornato tutto come prima, stessi cinque canali maledetti.  

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Ti rigiro il mio intervento 😉!!

"Salve, se non hai disabilitato l'aggiornamento automatico dei canali tv nelle impostazioni, li ritroverai sempre lì!!"

profile.country.IT.title
cometa53
Membro

Finalmente mi permette di rispondere!! Plamerone grazie per la dritta, la prima volta leggendo frettolosamente avevo scambiato il tuo intervento sovrapponibile alla prima risposta che ho ricevuto, quella dell'aggiornamento firmware per intenderci. Poi quando me l'hai riproposto ovviamente ho capito la differenza e mi sono attivato come da te consigliato. Ora, dopo qualche giorno la situazione è stabilizzata e i famigerati canali non compaiono più. Pertanto, grazie mille per l'informazione e perdonami per il disguido, con un attimo di attenzione in più avrei risolto prima. Buon giornata

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Nessun problema @cometa53 , figurati, so come funziona nelle community. Si legge di fretta, me compreso, e a volte si sorpassa la soluzione. Comunque bene così. Ho la tua stessa tv ma da 55" e la mia risposta era sicura perchè anch'io ho lo stesso problema con dei canali locali che mi si pongono tra il NOVE HD e il 20 HD!!