annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Tv Sony bravia kd-75s9005B

profile.country.IT.title
Mariocrisbatt53
Nuovo

Tv Sony bravia kd-75s9005B

Qualcuno della comunity mi sa dire  ho un TV Sony Bravia mod.KD-75S9005B acquistato nel 2015 appena acquistato mi dava caricate tante App.e programmi nel menù App.poi.man mano si sono assottigliare, potevo interagire ,anche con Skype ,ora non me lo consente più, poi il TV a differenza di altri brand, che spesso ti chiedono di aggiornare le App. E non c'è possibilità di aggiornare il Software,stiamo parlando di una Smarttv di 75" che mi è costato una cifra...come mai con il passare del tempo è diventato limitato...poi mi si è bloccata la pagina Sony intrattenimento mentre  provavo a trovare un sito tramite l'App.Broswer mi si è bloccata su quella pagina e non mi fa più interagire se qualcuno potrebbe dare dei suggerimenti come ripotenziare il TV Sony grazie

 

1 RISPOSTA 1
profile.country.IT.title
jojo-76
Community Team

Buongiorno @Mariocrisbatt53 

purtroppo il sistema operativo su cui si basa il tuo Tv è stato piano piano scalzato dal mercato in favore di Android TV.

Non essendo il tuo TV basato su questo sistema ha molte limitazioni per quanto riguarda il numero di app sviluppate per quella piattaforma (o che continuano ad essere supportata da quella piattaforma).

Il mio consiglio e quello di abbinare al TV una semplice Amazon Firestick, che al costo di qualche decina di euro e con un ingombro ridotto ti porterà tutte le app sviluppate per Android TV.