annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Registrare con KD-55XF9005

RISOLTO
profile.country.IT.title
fracicch
Esploratore

Registrare con KD-55XF9005

Ho provato per la prima volta a registrare con l’KD-55XF9005 in manuale, ma non ho ben compreso come programmare la registrazione. Devo andare su guida programmi e selezionare canale e programma? Tre giorni prima le informazioni non sono disponibili, quindi devo attendere? Devo attivare il timer per far accendere il televisore o la registrazione parte lo stesso? Non ho le idee chiare. Grazie a chi mi aiuterà 

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
Charly410
Collaboratore

Guarda che puoi mettere quante registrazioni vuoi .. basta che ogni volta confermi quelle che hai programmato e fai aggiungi parti dalla data e vai avanti con ora canale ripetizione .. 

Prova e vedi che ci riesci ..

Intanto programma quella di domani sera!

Forza Italia!,😂😂

Visualizza soluzione nel messaggio originale

7 RISPOSTE 7
profile.country.IT.title
jojo-76
Community Team

Buongiorno @fracicch 

hai provato a guardare la pagina di supporto on-line del tuo modello?:

https://helpguide.sony.net/tv/faep1/v1/it/03-01_03.html?hl=registrazione

Per impostare manualmente il timer specificando data, ora e canale

  1. Premere il pulsante GUIDE.
  2. Spostare l’evidenziazione sull’elemento più a sinistra, quindi spostarsi di nuovo a sinistra per aprire il menu.
  3. Selezionare [Elenco timer] — [Timer REC manuale].
  4. Configurare l’impostazione del timer.
  5. Selezionare [Imposta timer].

Credo che non sia necessario accendere il TV per registrare, purché sia lasciato in stand-by ovvero spento da telecomando ma con il cavo di alimentazione inserito (non potrebbe essere altrimenti) :wink:

profile.country.IT.title
Charly410
Collaboratore

@fracicch dunque è praticamente come ha spiegato @jojo-76 .. nel senso che devi spostarti sulla guida TV e li sarebbe semplice se EPG su tutti i tipi di TV e marche funzionasse bene .. altrimenti passi prima in edicola e compri una guida TV e fai le programmazioni .. in alternativa ci sarebbe anche tivusat che mette sul sito le programmazioni ..

profile.country.IT.title
fracicch
Esploratore

Grazie, Jojo, molto chiaro; rimane il limite della mancanza di informazioni sulla Guida. Ora posso arrivare a domani fino alle 10 su Rai 1 (can. 501), ma per programmare la registrazione delle 21:00 (la partita dell’europeo) devo attendere, perché, apparentemente, non esiste una programmazione per canale/orario al di fuori della Guida. O sbaglio?

profile.country.IT.title
fracicch
Esploratore

Grazie, Charly, ma non capisco come programmare per canale/giorno/orario al di fuori della Guida.

profile.country.IT.title
Charly410
Collaboratore

Ma @jojo-76 te lo ha spiegato ..

Cmq premi su guida TV, con freccia sul telecomando sx ti sposti e vai poi su elenco timer, con freccia dx scorri fino a giù timer REC manuale e li selezioni data .. ora inizio e ora fine  ripeti .. se stai vedendo una serie il canale su terrestre o sat .. c'è tutto ..

Qui serve solo se con EPG non trovi il programma da registrare ..

profile.country.IT.title
fracicch
Esploratore

Grazie, ci sono arrivato; ora faccio una prova, l’unica cosa che non ho ancora capito è come aggiungere più eventi da registrare, visto che il successivo cancella il precedente è non ho trovato “aggiungi timer”.

profile.country.IT.title
Charly410
Collaboratore

Guarda che puoi mettere quante registrazioni vuoi .. basta che ogni volta confermi quelle che hai programmato e fai aggiungi parti dalla data e vai avanti con ora canale ripetizione .. 

Prova e vedi che ci riesci ..

Intanto programma quella di domani sera!

Forza Italia!,😂😂