annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

aiuto kd49xh9505

profile.country.IT.title
Harley-01
Esploratore

aiuto kd49xh9505

salve a tutti il mio tv sony kD-49xh9505

non vedo più salve a tutti qlc mi salire cosa è successo al mio sony kd49xh9505 se cambio canale qualsiasi vedo tutto nero vedo solo la scritta dove sono ma niente più 

16250016778455121434673463834424.jpg

7 RISPOSTE 7
profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Se sei sicuro che il segnale dell'antenna è presente ed è buono, prova a riavviare la tv premendo a lungo il pulsante di accensione del telecomando.

profile.country.IT.title
dylandog46
Membro

amico mio....

 

prima di disperarti devi fare questi tentativi....

 

- controllare antenna dietro e provare a cambiarlo con un altro 

- resettare attraverso tasto spegnimento telecomando per 10 sec facendo riavvio

- risintonizzare tutti i canali

- riportare ai dati di fabbrica

 

se con questi non funziona devi chiamare assistenza

profile.country.IT.title
jojo-76
Community Team

@Harley-01 casualmente ieri sera è successo anche  a me dopo aver utilizzato per un paio di ore la funzione restart di hbbtv.

é bastato spegnere e riaccendere il TV perchè tutto tornasse a funzionare normalmente.

profile.country.IT.title
pappola83
Collaboratore

Il problema dello schermo nero durante il cambio canale é a quanto pare un problema che affligge vari modelli sony ed é risolvibile disabilitando l hbbtv

profile.country.IT.title
Harley-01
Esploratore

@jojo-76 

si l'ho fatto ieri accendere e poi spegnere ma faceva uguale poi stamani lo accesa e sembrava tutto ok 

mha non cio capito nulla

profile.country.IT.title
Harley-01
Esploratore

@pappola83 

ah senti questa un la sapevo dimmi un po come fare almeno se mi succede di nuovo lo faccio 

grazie

profile.country.IT.title
pappola83
Collaboratore

Devi andare su impostazioni,poi canali(preferenze),e li dovrebbe esserci una voce tipo:abilita applicazioni interattive,tu devi tenerla disabilitata,dopodiché effettua un riavvio tenendo premuto a lungo il tasto spegnimento sul telecomando e da questo momento in poi non avrai più il problema dello schermo nero,però comunque non ti appariranno più i pallini rossi e blu sui canali rai e non ti appariranno i banner interattivi nei canali mediaset