annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

TV Sony Bravia KD-65XD9305

profile.country.IT.title
pescetiello
Esploratore

TV Sony Bravia KD-65XD9305

Da alcuni mesi, sono costretto a continui riavvii del dispositivo per diverse cause. Consultata l'assistenza tecnica di riferimento Paltek di Napoli, mi hanno consigliato di resettare ai dati di fabbrica e reinstallare ex novo. Eseguito ciò, dopo un mese circa, si è ripresentato il problema: faccio presente che un mio conoscente con lo stesso dispositivo ha lo stesso tipo di problema.

Paltek riaprirà il 25/08/20 e vedremo il da farsi.

Vi chiedo, in alternativa, se fosse possibile una permuta con analogo dispositivo (nuovo).

Grazie

3 RISPOSTE 3
profile.country.IT.title
sonysta
Campione

@pescetiello 

Buongiorno,

questa è una comunità di utenti Sony quindi possiamo solo aiutarti a sistemare qualche problema risolvibile ma se hai bisogno di assistenza devi rivolgerti a Sony. Per la sostituzione/permuta  eventuale dell'apparecchio dipende prima di tutto se è ancora in garanzia  dal tipo di guasto e dal costo dell'eventuale riparazione .

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Queste richieste devi farle all'assistenza sony e/o alla tua assicurazione se hai una estensione di garanzia. Qui ci sono solo utenti
profile.country.IT.title
pescetiello
Esploratore

Ti ringrazio! 👍