Condividi la tua esperienza!
Buonasera.
Ho un tv sony 55xe9005 e ho installato la cam tivùsat hd. tutto perfetto, installazione e attivazione. Nel cercare i canali satellitari, premetto ricercati con cavo satellitare inserito direttamente all'ingresso main, non mi ha trovato sia i canali mediaset hd e sia rai 4k, pensare che ho acquistato la cam solo per la rai 4k.
In tutto trovati solo 700 canali.
Se qualcuno ha avuto lo stesso problema e se mi dite come poterlo risolverlo.
Mi hanno anche consigliato di resettare ai dati di fabbrica, fatto, ma senza alcun risultato.
Grazie
Si. Ho provato ma nulla.
Ok ma anche inserendo le bande di cui scrive Flamerone?
Manolo
ci provo e ti dirò. grazie
ci sto provando Manolo. grazie
to provando. un consiglio . io sto facendo le varie ricerche con sky spento e scollegato. il cavo satellitare è solo dietro al tv ingresso main per il satellitare terrestre o devo attivare sky e fare la ricerca unitamente a sky?
Un ultima cosa se metto i due ingressi main e sub hai detto che il tv si spegne quindi devo solo interagire con cavo singolo e le varie bande...
Anche senza Sky collegato e acceso. Dove hai letto che collegando MAIN e SUB il TV si spegne? Ma se hai un solo cavo SCR...
Manolo
Il risultato è lo stesso se scelgo, come anticipato ad inizio thread, l'opzione Antenna fissa o DiSEqC e poi seleziono Si nella schermata successiva che è la seguente:
se do ok il TV si spegne.
D'accordo ma tu non hai disponibili due cavi per il TV e al momento non devi effettuare la scelta "Antenna fissa o DiSEqC" giusto?
Manolo
adesso ho collegato anche sky con decoder spento e ho fatto il riconoscimeto della doppia banda e sta facendo la ricerca canali. E' un po lento proverò le varie opzioni e vediamo.
Oppure mi consigli di fare semre doppia banda ma staccando il cavo da sky e metterlo solo sul tv ingresso satellitare?
Manolo