annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Consiglio

profile.country.IT.title
Salvat0re
Esploratore

Consiglio

Salve a tutti, ho acquistato da qualche giorno una tv Sony modello XF7077, mi trovo bene nulla da dire, però considerato che ho 15 giorni di tempo x restituirlo se nn soddisfatto, stavo pensando di cambiarlo cn il modello XF8577.

ho visto le differenze che sn i 1000Hz della stabilità d’imm e il sistema Android Tv.

secondo voi mi conviene spendere qualcosa in più x avere quanto sopra descritto?

premetto che io utilizzo tutti dispositivi Apple.

grazie

6 RISPOSTE 6
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Quelli sono gli Hz sommati ma risultanti dai sistemi di interpolazione delle immagini, in TV comunque ha un pannello nativo 100 Hz, molti sono 50 Hz. Android TV potrebbe anche farti comodo considerando che c'è ad esempio un'App che ti consente di ricevere contenuti dai dispositivi Apple senza collegare fisicamente i dispositivi al TV, se non hai già una Apple TV...

Manolo



profile.country.IT.title
Salvat0re
Esploratore

Intanto grazie per la risposta, 

allora invece di cambiare tv e spendere altre 300 euro potrei comprare un Apple TV?

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Prima di Android TV ho parlato della tipologia di pannello, tu hai tirato in ballo gli Hz e quelli se non lo cambi non cambiano, a parte multimediale puoi tranquillamente passarla ad una Apple TV invece... C'è chi di un dispositivo esterno ulteriore non ne vuole sentire parlare...

Manolo



profile.country.IT.title
kikko82
Appassionato

ciao oltre all apple tv ci sono anche altre caratteristiche ke differenziano i due modelli apparte  l immagine ke almeno secondo me da molto piu resa nel modello 8577 quest ultimo modello monta un processore piu potente rispetto all altro modello :4K HDR Processor X1™, un maggiore ottimizzazione dei colori,una porta in piu hdmi che non fa mai male, possiede la registrazione hdd usb e non ultima infine di poter scaricare qualsiasi app dallo store....quindi la differenza c'è e si nota abbastanza.....poi ovviamente sei tu che devi decidere in termini economici e personali

profile.country.IT.title
Salvat0re
Esploratore

Ops hai ragione scusami, 

pensi che hz effettivamente vengono sfruttati?

premetto nn sn un esperto in materia 

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Gli Hz sono molto importanti per quanto riguarda la riproduzione dei movimenti, nel prossimo futuro si parla già di raddoppiare i 100 Hz, in realtà se ne parla già ora..., certo che se tu con il televisore ci guardi solo il Digitale Terrestre...

 

Cito HDBLOG.it:

"Senza addentarci troppo in argomenti complessi, basti sapere che l'occhio umano fatica a mantenere i dettagli perfettamente a fuoco, quando si concentra su oggetti in rapido movimento. Un esempio molto banale lo si può avere muovendo rapidamente una matita: non solo non risulterà perfettamente a fuoco, ma addirittura sembrerà piegarsi in modo innaturale, se si compiono movimenti sufficientemente veloci. Esiste un solo modo per ridurre questo fenomeno, e consiste nel diminuire il tempo di persistenza delle immagini sulla retina."

Manolo