Condividi la tua esperienza!
Buongiorno a tutti. Segnalo questa mia storia infinita. Ho acquistato un tv Sony 49 pollici full led ma non soddisfatto , per pronlema pixel, l'ho cambiato acquistando un Oled che a quanto pare anch'esso presenta un pixel anomalo, da vicino si nota. Oltretutto se si collega la play Station e poi si passa a modalità tv, non si vedono più i canali e questo non mi è chiaro poichè non lo fa sempre, però non è normale che bisogna spegnere il tv per poi riaccenderlo e vedere i canali. In pratica sono incavolato nero perchè precedentemente avevo un Lg 32 pollici vecchissimo che andava da dio qualsiasi cosa facessi!Consigli?
Hai provato a fare un reset di fabbrica?
Per i pixel bruciati ovviamente devi sentire il centro assistenza o il venditore. Non so entro quali limiti hai diritto alla sostituzione.
L'hai aggiornato per caso ad oreo?
Sei ancora nei termini prestabiliti dalla legge per il cambio dell'oggetto?
Se si potresti sfruttare ancora questo per fartelo cambiare.
Per il blocco cambio dei canali potresti provare a disabilitare l'aggiornamento in standby della guida tv. Vai in impostazioni -> canali digitali -> e poi nella parte di configurazione dove puoi sintonizzare anche i canali sat. Ci dovrebbe essere una voce di menù tipo "impostazioni guida". Ci entri dentro etogli la spunta alla voce che c'è.
L'opzione è questa ma tu dovresti avere oreo e non so se in oreo è lo stesso di nougat per questo tipo di azione.