annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Tv Oled 55AF8

profile.country.IT.title
Masso8787
Membro

Tv Oled 55AF8

Buongiorno a tutti. Segnalo questa mia storia infinita. Ho acquistato un tv Sony 49 pollici full led ma non soddisfatto , per pronlema pixel, l'ho cambiato acquistando un Oled che a quanto pare anch'esso presenta un pixel anomalo, da vicino si nota. Oltretutto se si collega la play Station e poi si passa a modalità tv, non si vedono più i canali e questo non mi è chiaro poichè non lo fa sempre, però non è normale che bisogna spegnere il tv per poi riaccenderlo e vedere i canali. In pratica sono incavolato nero perchè precedentemente avevo un Lg 32 pollici vecchissimo che andava da dio qualsiasi cosa facessi!Consigli?

9 RISPOSTE 9
profile.country.IT.title
k2lele
Appassionato

Hai provato a fare un reset di fabbrica?

Per i pixel bruciati ovviamente devi sentire il centro assistenza o il venditore. Non so entro quali limiti hai diritto alla sostituzione. 

profile.country.IT.title
Masso8787
Membro

Per di più ho pagato un assicirszione aggiuntiva per rafforzare la garanzia .
profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

L'hai aggiornato per caso ad oreo?

profile.country.IT.title
Masso8787
Membro

Hi sono controllato Gli aggiornamenti e dice che ha già l ultimo ...
profile.country.IT.title
k2lele
Appassionato

Dovresti dire che n aggiornamento hai?
profile.country.IT.title
Masso8787
Membro

Te lo dirò ma considera che un pixel che è rovinato non lo accetto su un TV cosi
profile.country.IT.title
k2lele
Appassionato

Credo che con un solo pixel bruciato non hai diritto alla sostituzione.
Questo su tutte le marche tv. Comunque senti l'assistenza.
profile.country.IT.title
Masso8787
Membro

Un TV da 188 euro devo tenerlo così? Ho fatto anche una garanzia aggiuntiva.
profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Sei ancora nei termini prestabiliti dalla legge per il cambio dell'oggetto?

Se si potresti sfruttare ancora questo per fartelo cambiare.

 

Per il blocco cambio dei canali potresti provare a disabilitare l'aggiornamento in standby della guida tv. Vai in impostazioni -> canali digitali -> e poi nella parte di configurazione dove puoi sintonizzare anche i canali sat. Ci dovrebbe essere una voce di menù tipo "impostazioni guida". Ci entri dentro etogli la spunta alla voce che c'è.

L'opzione è questa ma tu dovresti avere oreo e non so se in oreo è lo stesso di nougat per questo tipo di azione.