Condividi la tua esperienza!
Buon pomeriggio,
Ho dovuto acquistare online un nuovo tv visto che il mio vecchio Bravia dopo 13 anni di onorato servizio ha presentato problemi al pannello.
La presenza di alcune macchie sul pannello posteriore e l'assenza di plastiche protettive sulla tv mi fanno pensare che forse il modello che ho ricevuto fosse quello in esposizione nel negozio (anche se sul sito la tv era venduta come nuova).
Se le ore di funzionamento sono quelle dell'immagine allegata è possibile che la tv sia già stata usata?
Grazie per l'aiuto
Accesa 58 volte per un totale di 318 ore di utilizzo/Schermo, molto probabile se non del tutto sicuro che sia stata utilizzata, anche solo esposta.
Grazie per la conferma
Ovviamente non ho confermato perché non posso saperlo, mi sono solo basato sulle ore di utilizzo che considero troppe per una eventuale prova a campione in produzione...
Però è strano che da un acquisto on line ti diano un prodotto esposto o già usato, lo hai acquistato da un noto rivenditore di elettronica? 🤔
Pessima battuta Mode ON
O da un rivenditore di Elettronica di Noto?
Pessima battuta Mode OFF
😂😂😂
Da uno shop online che ha anche negozi fisici. Le recensioni erano buone e il modello che volevo nei negozi vicini a me non sono riuscito a trovarlo
L'importante è che funzioni e che non abbia difetti e/o sia danneggiato 👍