Condividi la tua esperienza!
Buongiorno a tutti, mi trovo costretto a scrivere sul forum perchè da qualche giorno, dopo aver aggiornato la tv (SONY KD-49X8308C) mediante un aggiornamento che mi apparso su schermo. Una volta effettuato e passate due ore dall'update, trovo la tv impallata su uno screensavers. Non cambiava canali, ne da telecomando e ne da i comandi sul retro della tv. Idem per l'accensione e lo spegnimento. Mi sono trovato costretto a staccare la spina per poi riavviarsi con successo. Una volta spenta e non più adoperata, il giorno dopo mi da lo stesso problema, però da spenta. Schermo nero, nessuna risposta dal telecomando o dai tasti della tv. Scollego la corrente e la tv risponde nuovamente ai comandi, sia del telecomando che da dietro la televisione.
Siccome è una tv che ho presso appena 2 mesi fa, vorrei evitare di portarla già indietro. Anche perchè mi scoccerebbe che un oggettino da una cifra del genere faccia sorgere questi problemi già i primi mesi.
Che versione di firmware hai? Anche se fosse all'ultima ti consiglierei un reset ai valori di fabbrica. Il problema è già stato segnalato da qualcuno e la "cura" sembra aver funzionato
Ciao grazie per la risposta. Ho la versione 5.1.1 ed ho già provato a fare il reset di fabbrica ma non ha risolto niente purtroppo.
Se intendi la build è la seguente: SVP4KDTV15_EU-USER 5.1.1 LMY48E.S167 3.155 Release-keys
L'ultimo firmware disponibile per il tuo TV è la versione 3.169, quello installato la 3.155.
Manolo
cosa dovrei fare?
Il firmware 3.169 è ora disponibile all'aggiornamento anche via rete quindi dovresti cercare questa nuova versione ed installarla, eventualmente ripristinando poi le impostazioni di fabbrica.
Manolo
Ho già effettuato un aggiornamento circa 4 o 5 giorni fa. Il problema è sorto da quando ho aggiornato.
Ed il ripristino?