Condividi la tua esperienza!
ciao a tutti,
ho acquistato un Bravia modello KD65XE9005.
la tv non riconosce in nessuna delle tre porte usb le chiavette che ho provato (in diversi formati di formattazione).
il led delle chiavette si illumina ma non riesce a riconoscerle.
sono due settimane che invanamente sto cercando di risolvere il problema senza alcun risultato. il servizio assistenza sony è risultato PESSIMO!
ho provato a ripristinare la tv alle impostazioni iniziali, il firmware è aggiornato ma il risultato non è cambiato.
la procedura che eseguo per cercare di visualizzare il contenuto della chiavetta è la seguente:
tasto home del telecomando, scendo fino alla voce "app" e seleziono in base a cio' che voglio visualizzare "video", "album" o "audio". una volta entrato non appare il contenuto della chiavetta (anche selezionando la voce "cartelle") e anche cliccando la voce "dispositivo" non legge la chiavetta.
avete dei consigli da darmi?
grazie a tutti.
Innanzi tutto sono ,2 le porte USB e la collego a quella 3.1a le ho provate tutte e due è lo stesso pressa ho cambiato la scheda madre due mesi fa per un problema all'ingresso ottico sla apro con il tasto dove ci sono tutti gli ingressi trovo quello USB con vcl lo carica ma la qualità è pessima
È possibile che la Sony ha sempre sto problemi di connettività rispetto ai samsung o lg ecc..
La TV è ancora in garanzia
Innanzitutto niente, Ok sono due le USB, normalmente sono tre, ho verificato e nel controllare mi è rimasto in mente il numero 3...
Ma questo poco conta, la 3.1 c'è, se la qualità con VLC è scarsa fattela con i Video che hai.
Se sei qui per cercare di capire bene, se invece vuoi parlare del perché Sony di qua o perché Sony di là e tirare fuori la questione dell'intervento in Garanzia e Samsung e LG allora ti auguro una buona giornata.
Ah e aggiungo, senza conoscere la provenienza dei Video che cerchi di guardare tramite USB non dovremmo nemmeno dare supporto perché non possiamo avere la certezza che non siano contenuti piratati invece che tue "produzioni" create da filmati realizzati con una Videocamera o Fotocamera.
Sono dei banali film avi. Che vede anche anche il più economico dei decoder da 10 euro ora se lei è in grado tecnicamente di dare delle soluzioni o consigli sono ben accette. Ripeto se sussiste questo problema che leggo in tanti hanno leggendo sul forum dato che è ancora in garanzia si può portare in assistenza?
Il problema sembra essere la pesantezza dei film ci sono 800 Gb di film ne apre un po' e poi si ferma se metto solo tre film si apre subito quindi credo che sia l'eccessiva quantità a creare questo blocco sinceramente con altri TV si apriva normalmente
No perché se si apre senza l'applicazione VLC si vedono bene con vlc fanno schifo qui di c'è una differenza notevole la qualità è quella 720