annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

tv kdl26x320

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
palustre
Visitatore

tv kdl26x320

Ho da pochi giorni una tv sony kdl26ex320  il problema è che scompare a intervalli di alcune ore improvvisamente l'immagine e sullo schermo completamente nero appare in alto a sinistra AV1, per avere di nuovo il video devo premere i tasti numerici ho consultato I-MANUAL ma non ne vengo a capo  .  suggerimenti?

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Hai collegato qualcosa alla Scart?

Visualizza soluzione nel messaggio originale

4 RISPOSTE 4
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Hai collegato qualcosa alla Scart?

profile.country.it_IT.title
palustre
Visitatore

KDL 26EX320

Si avevo collegati alla scart sia il digitale  un telesystem 6600 hd e un un vcr che andando per eliminazione da ieri ho staccati e la tv non sembra non avere i problemi per cui chiedevo consigli  . Speriamo che duri ....

Inoltre mi sembra di capire che una pennetta caricata su pc non si possa vedere sul mio sony . Mi sbaglio????

Grazie  Palustre

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Scusami, forse avevi il Decoder collegato al videoregistratore.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Perdonami, ma non vedo l'utilità del digitale, avendo il televisore un Decoder integrato.

Probabilmente, il televisore commutava sul canale AV proprio a causa del TELE System.

Per la "pennetta", se intendi una memoria Flash USB, si, è possibile visionarne i contenuti tramite il TV, contenuti precedentemente "caricati" dal PC.

Ovviamente, ciò che è possibile vedere ed ascoltare, deve essere necessariamente compatibile con il televisore.

A questo indirizzo troverai l'elenco dei file riproducibili:

http://kb.sony-europe.com/SRVS/CGI-BIN/WEBCGI.EXE?St=61,E=0000000000029110508,Key=5653,SXI=0,Case=ob...

Tieni presente che, un .avi, ad esempio, può contenere codec (o anche risoluzioni), che lo renderanno non riproducibile.