Condividi la tua esperienza!
Ho da pochi giorni una tv sony kdl26ex320 il problema è che scompare a intervalli di alcune ore improvvisamente l'immagine e sullo schermo completamente nero appare in alto a sinistra AV1, per avere di nuovo il video devo premere i tasti numerici ho consultato I-MANUAL ma non ne vengo a capo . suggerimenti?
Risolto Andare alla soluzione.
KDL 26EX320
Si avevo collegati alla scart sia il digitale un telesystem 6600 hd e un un vcr che andando per eliminazione da ieri ho staccati e la tv non sembra non avere i problemi per cui chiedevo consigli . Speriamo che duri ....
Inoltre mi sembra di capire che una pennetta caricata su pc non si possa vedere sul mio sony . Mi sbaglio????
Grazie Palustre
Scusami, forse avevi il Decoder collegato al videoregistratore.
Perdonami, ma non vedo l'utilità del digitale, avendo il televisore un Decoder integrato.
Probabilmente, il televisore commutava sul canale AV proprio a causa del TELE System.
Per la "pennetta", se intendi una memoria Flash USB, si, è possibile visionarne i contenuti tramite il TV, contenuti precedentemente "caricati" dal PC.
Ovviamente, ciò che è possibile vedere ed ascoltare, deve essere necessariamente compatibile con il televisore.
A questo indirizzo troverai l'elenco dei file riproducibili:
Tieni presente che, un .avi, ad esempio, può contenere codec (o anche risoluzioni), che lo renderanno non riproducibile.