annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

tv kdl-50w808c

RISOLTO
andreamar3110
Esploratore

tv kdl-50w808c

le prese usb a cosa servono se non appaiono sulla home della tv come gli ingressi hdmi?

dovrebbero partire automaticante? 

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ciao, non pensare ad un computer, se nella memoria USB hai un video scegli l'App Video e così via.

Se vuoi aprire un altro tipo di file, non multimediale, dovrai utilizzare un File Manager (eventualmente installandolo).

Manolo

Visualizza soluzione nel messaggio originale

13 RISPOSTE 13
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ciao, non pensare ad un computer, se nella memoria USB hai un video scegli l'App Video e così via.

Se vuoi aprire un altro tipo di file, non multimediale, dovrai utilizzare un File Manager (eventualmente installandolo).

Manolo

andreamar3110
Esploratore

un'altra domanda, praticamente io ho anche un impianto surround.. per collegarlo alla tv uso un hdmi adesso che posso.. nella tv ho anche un attacco hdmi (arc) a cosa potrebbe servirmi?

con i sorround ho la possibilità di utilizzarlo anche in modalità tv però a quel punto devo usufruire di una presa scart, perchè?

Se ho un film sul computer e vorrei vederlo sia con la tv e con i sorround devo usare l'hdmi nella tv e e il cavo aux su il sorround?

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Se ci dicessi che HT hai sarebbe più facile....

In generale HDMI ARC abilita il ritorno dell'audio TV all'impianto HT (se entrambi lo supportano).

Quindi senza avere cavi aggiuntivi puoi usare l'HT come passthrough HDMI per altri impianti collegati e sentire l'audio del TV (e di tutte le app e apparecchi collegati ad esso).

La scart non vedo cosa c'entri...

Il PC , a seconda dei collegamenti che hai a disposizione, puoi collegarlo ad eventuali ingressi HDMI del HT e vedere video su TV e audio su HT oppure direttamente al TV e sentire audio su HT via ARC...

ma dipende di cosa hai....

andreamar3110
Esploratore

HT è l'impianto surround?

se è così ho un Philips HTS335W 44

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Non sono riuscito a trovare riferimenti al modello che segnali ma solo HTS335W/12 e riporta

Connettività

•Collegamenti frontali / laterali: USB, MP3 Line-in

•Collegamenti posteriori: Antenna AM/MW, Ingresso AUX, Uscita Composite video (CVBS), Ingresso coassiale digitale 2x, Connettori altoparlante Easy-Fit, Uscita HDMI, Uscita S-video, Connettore con tecnologia wireless, Uscita Component Video, Antenna FM, Scart

Quindi no HDMI-ARC, no connessione ottica .... per far andare l'audio del TV puoi solo collegare l'uscita cuffie all'ingresso AUX del HT....ovviamente analogico e stereo niente di più

andreamar3110
Esploratore

ok, grazie! 

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

@andreamar3110,

perdonami, hai scritto:

"praticamente io ho anche un impianto surround.. per collegarlo alla tv uso un hdmi adesso che posso.."

Hai o non hai una HDMI nell'HT?

Manolo

andreamar3110
Esploratore

si ce l'ho

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Qui: impostazione sync menu@andreamar3110 scrivi,

"ho un impianto surround Philips HTS335W 44 ma per comandarlo con un unico telecomando la tv dovrebbe trovare l'ingresso hdmi, ma non lo trova, perché? Non è compatibile?"

Nel TV hai attivo BRAVIA Sync?

http://helpguide.sony.net/tv/caep1/v1/it/cover/level2_11.html

Manolo