annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

salve possiedo una tv sony bravia kdl-46w905 ho problemi con netflix.

fanzo1
Esploratore

salve possiedo una tv sony bravia kdl-46w905 ho problemi con netflix.

tv collegata tramite cavo, velocita 8m, provato netflix con pc e funziona regolarmente, la mia tv è aggiornata ma quando entro in netflix e faccio partiere un film carica il 6% poi mi appare la scritta non è possibile avviare questo evento,cercare un'altro o provare piu tardi.

ho resettato la tv come mi era stato detto dall,assistenza sony, ma non è cambieto nulla.

cosa posso fare.

10 RISPOSTE 10
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

C'è un thread qui in community su alcuni suggerimenti per vedere tranquillamente netflix sui tv 2013. In questo momento non ti posso mettere il link ma lo trovi facile
fanzo1
Esploratore

Grazie
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Buongiorno a tutti,

lo allego io per rooobb anche se probabilmente non servirà più:

https://community.sony.it/t5/televisori/netflix-su-sony-bravia-kdl-50w685a/m-p/2043339#M17925

Manolo

fanzo1
Esploratore

Scusa ma non ho trovato. 

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ho allegato il link, oppure non hai trovato una soluzione (anche momentanea) leggendo la discussione?

Manolo

fanzo1
Esploratore

Non ho trovato nessuna soluzione
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

A meno che il problema che riscontri non sia comunque differente (il link porta ad una risposta di Melangiolo nella discussione che avevo allegato ed alla quale si riferiva rooobb, leggi anche la risposta successiva di DennyJersey😞

https://community.sony.it/t5/televisori/netflix-su-sony-bravia-kdl-50w685a/m-p/2045242#M18038

Sicuro di aver letto tutta la discussione?

Manolo

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Uno dei metodi comunque è lanciare prima youtube....

fanzo1
Esploratore

Ho provato a far partire Netflix da YouTube, è incredibile, parte funziona, che non mi dicano che non è un problema di tv...... Spero che a breve risolvono, perché non è una bella pubblicità. Comunque grazie mille a voi x la dritta.