annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

tv KD85XH8096 blutooth non connette nulla

RISOLTO
profile.country.IT.title
geom.lucamonticelli
Esploratore

tv KD85XH8096 blutooth non connette nulla

Buongiorno, ho un problema con la connessione bt: ho acquistato un paio di mesi fa un tv SONY KD85XH8096. Settimana scorsa ho provato a collegare dei dispositivi al blutooth ma senza successo. Ho seguito tutte le indicazioni sulle guide sony riferite al mio tv, ho provato a collegare i seguenti dispositivi senza successo: airpods, Cuffie Beats Solo3, 2 iphone 11 pro e 1 iphone XR, cuffie Sony Wh-Ch710N acquistate appositamente. Ho successivamente ripristinato le impostazioni di fabbrica al tv e riprovato, ma ancora non si connette nulla. Volevo sapere se sto sbagliando io qualcosa o se è un difetto del tv o mancanza di qualche predisposizione.
Grazie

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

@geom.lucamonticelli  pur non gestendo la tv direttamente il protocollo A2DP, ti permette però di scaricare ed utilizzare l'app "BluetoothPair" o nome simile che ti permette comunque di collegare una cuffia bluetooth.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

7 RISPOSTE 7
profile.country.IT.title
Charly410
Collaboratore

Il tuo TV non ha il profilo A2DP per collegare dispositivi audio.

Puoi connettere altri tipi di periferiche.

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

@geom.lucamonticelli  pur non gestendo la tv direttamente il protocollo A2DP, ti permette però di scaricare ed utilizzare l'app "BluetoothPair" o nome simile che ti permette comunque di collegare una cuffia bluetooth.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

E gli iPhone? Non so cosa vorresti ottenere collegandoli in Bluetooth ma non è certo quanto di meglio, anche qualora la connessione riuscisse...

Dipende da cosa vuoi farci ma dovresti usare AirPlay.

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Gli iphone collegati in bluetooth alla tv...me ne sfugge effettivamente l'utilizzo. Il bluetooth è un protocollo semi arcaico e già per le cose serie si utilizza il wifi derect o la semplice connessione wifi.

profile.country.IT.title
geom.lucamonticelli
Esploratore

Grazie mille per la risposta, ho risolto tramite la tua indicazione e sono riuscito a collegare le cuffie.

profile.country.IT.title
geom.lucamonticelli
Esploratore

Non mi interessa collegare l'iphone alla tv, era per dire che il tv non rilevava niente, ma ne ho capito il motivo.

Grazie a tutti per le risposte

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Ottimo allora @geom.lucamonticelli .