annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

KD-49X7055 ha uscita audio multipla?

profile.country.IT.title
PBASSA
Esploratore

KD-49X7055 ha uscita audio multipla?

Ciò a tutti,

prima di acquistare il tv KD-49XG8396 volevo essere certo che abbia la possibilità di ascoltare contemporaneamente le cuffie Bluetooth o wireless e gli altoparlanti della tv.

già che ci sono chiedo se é meglio acquistare cuffie Bluetooth o wireless? La distanza dalla Tc non é molto.

grazie a chi vorrà rispondere.

paolo

 

 

16 RISPOSTE 16
profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Mi dispiace ma non è possibile.

https://helpguide.sony.net/tv/gaep2/v1/it/08-05_09.html 

profile.country.IT.title
PBASSA
Esploratore

Grazie per la rapida risposta. Ma c’è un modo per sapere quali modelli hanno questa possibilità? Ho cercato nelle caratteristiche, nelle istruzioni, su google, ma non c’è traccia. 
grazie

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Mi dispiace ma nessuna delle tv a partire dal 2018-2019

profile.country.IT.title
Bruxk120
Membro

Io ho il modello 43XG8396 e, se voglio, posso ascoltare contemporaneamente dall'altoparlante della tv e dalle mie cuffie bluetooth sony WH-CH510.

Uso spesso questa funzione e quindi ne sono sicuro per il mio modello.

L'unica accortezza è che da quando ho ricevuto l'aggiornamento vers. 6.7140 devo ogni volta che collego le cuffie alzare il volume dedicato al bluetooth perchè ad ogni nuova connessione con la cuffia il volume si trova a 0.

Saluti a tutti.

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Sulla guida della sony scrivono che non è possibile. Sei sicuro che si possa fare?

profile.country.IT.title
Bruxk120
Membro

Ciao Flamerone,

ripeto io ho il modello 43XG8396 e lo faccio ogni volta che ne ho bisogno. L'ho sempre utilizzato sia con televisore appena acquistato sia dopo i vari aggiornamenti fino all'ultimo (v. 6.7140) .

Nel menù si va su impostazioni;

poi si seleziona visualizzazione e suono;

poi si seleziona uscita audio e si abilita "audio agli autoparlanti tv e agli altri dispositivi" e a me funziona.

Saluti.

profile.country.IT.title
Charly410
Collaboratore

Dunque se ho capito bene si vuole ascoltare la TV tramite altoparlanti TV e cuffie BT.

Si è possibile abilitando la funzione in uscita audio "Audio agli altoparlanti della TV e ad altri dispositivi". 

Non so però quali TV hanno questa funzione e se gli ultimi modelli ..

XF9005.

come ha detto @Bruxk120 

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ciao a tutti, sbaglio io o è comunque previsto?

https://helpguide.sony.net/tv/gaep1/v1/it/08-05_09.html

profile.country.IT.title
Charly410
Collaboratore

@Marino.Manolo  si esatto solo che nelle versioni precedenti del firmware era attivo di default e mi ha fatto imprecare, comunque abilitando puoi regolare comunque il volume BT e volume TV.

Non conosco i nuovi modelli Sony e non sono sicuro che le funzioni del mio TV sono uguali a quelli dei nuovi modelli.