annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Tv KD 65A1 non si accende più

profile.country.IT.title
Memi12
Nuovo

Tv KD 65A1 non si accende più

Salve a tutti, giovedì ho acceso per la prima volta la mia tv Sony modello KD 65A1, mi sono collegata alla Wi-Fi e ho dato inizio al download degli aggiornamenti che richiedeva circa un’ora di tempo, verso il 94% del completamento la tv si è spenta e da lí non si è più riaccesa, ho contattato l’assistenza Sony ma non sono riuscita a riaccenderla...qualcuno ha avuto lo stesso problema? Siete riusciti a risolverlo? Grazie

1 RISPOSTA 1
profile.country.IT.title
lyly250
Expert

Ciao, il fatto che il tv si spenga e si riavvii durante l'aggiornamento è normale, ma deve poi riavviarsi in un tempo ragionevole che è comunque molto più lungo di un normale avviamento (come i computer). Ovviamente non so cosa ti hanno detto loro, ma l'unica cosa che potresti tentare in questo caso è scollegare il tv da tutte le utenze (decoder, antenna, rete elettrica) per un minuto e provare poi a riaccenderlo facendo attenzione ad eventuali messaggi e spie lampeggianti. Quello che penso si sia venuto a creare è un danno al software, e dovresti portarlo in assisitenza facendo valere la garanzia.

Lidia

Lidia