annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

TV KD-55XF9005 va in tilt ogni tanto

profile.country.IT.title
MarcoBellucci
Esploratore

TV KD-55XF9005 va in tilt ogni tanto

Salve,

il mio nuovo TV KD-55XF9005 ogni tanto va in tilt, nel senso che non sente più i comandi del telecomando oppure se collego auricolari bluetooth questi disconnettono e per farlo tornare a posto lo devo spegnere, staccare la spina e farlo ripartire. Il Tv si riinizializza e tutto torna normale sino al prossimo tilt. L'altro giorno l'ho trovato con la spia frontale rossa ( stessa procedura: staccato spina e riacceso ). A qualcuno succede la stessa cosa o simile ?

Grazie

Marco

16 RISPOSTE 16
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Il telecomando è il suo, le Cuffie non lo so nel senso che possono essere di qualsiasi marchio e qualità, prova a non tenerle collegate e vediamo se questi "tilt" si presentano comunque.

profile.country.IT.title
MarcoBellucci
Esploratore

Ovviamente il telecomando è il suo. Le cuffie sono auricolari bluetooth di ottima marca (funzionano benissimo, quando sono connesse....). Il fatto è che se dopo "il tilt" non stacco la spina, il Tv rimane incasinato. Mi da l'impressione che sia la procedura di bluetooth che dia problemi al TV (anche se mi sembra una roba strana). E della spia frontale rossa !!!!

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Può essere tutto, anche che telecomando Bt e cuffie Bt "si diano noia" quindi una prova io la farei con il solo telecomando.

Comunque è un Android TV quindi riavvia Android mantenendo premuto il tasto Power/OFF sul telecomando, magari basta questo a risolvere.

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Se ti si accende la spia rossa significa che ci sono stati problemi hardware e questo potrebbe giustificare il riavvio spontaneo della tv ed altri problemi che hai. Contatta l'assistenza che può sicuramente indicarti meglio cosa fare e se eventualmente ti fa venire un tecnico a casa a fare una valutazione magari accedendo ai menù di servizio della tv.

profile.country.IT.title
MarcoBellucci
Esploratore

Ho trovato la TV con la spia rossa, ma spenta e riaccesa è tornato tutto normale. Mentre è rimasto il problema del "tilt ogni tanto" . Forse è troppo sofisticata........

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Io da parte mia continuo ad insistere sulla prova senza le cuffie Bluetooth scollegate, non costa nulla e al massimo non porta a nulla.

profile.country.IT.title
MarcoBellucci
Esploratore

Ma anche se fossero gli auricolari, che senso ha che vada in tilt il TV, al limite dovrebbe disconnettersi il bluetooth e basta.

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Hai provato a fare un ripristino a dati di fabbrica? Di solito risolve alcuni problemi "strani"!!!

profile.country.IT.title
MarcoBellucci
Esploratore

Se l'anomalia diventerà una ************* proverò anche questa eventualità.

 

Messaggio modificato da Alessio_M. Rimosso linguaggio non consentito.