- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
TV KD-55XF9005 va in tilt ogni tanto
Salve,
il mio nuovo TV KD-55XF9005 ogni tanto va in tilt, nel senso che non sente più i comandi del telecomando oppure se collego auricolari bluetooth questi disconnettono e per farlo tornare a posto lo devo spegnere, staccare la spina e farlo ripartire. Il Tv si riinizializza e tutto torna normale sino al prossimo tilt. L'altro giorno l'ho trovato con la spia frontale rossa ( stessa procedura: staccato spina e riacceso ). A qualcuno succede la stessa cosa o simile ?
Grazie
Marco
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Il telecomando è il suo, le Cuffie non lo so nel senso che possono essere di qualsiasi marchio e qualità, prova a non tenerle collegate e vediamo se questi "tilt" si presentano comunque.
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Ovviamente il telecomando è il suo. Le cuffie sono auricolari bluetooth di ottima marca (funzionano benissimo, quando sono connesse....). Il fatto è che se dopo "il tilt" non stacco la spina, il Tv rimane incasinato. Mi da l'impressione che sia la procedura di bluetooth che dia problemi al TV (anche se mi sembra una roba strana). E della spia frontale rossa !!!!
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Può essere tutto, anche che telecomando Bt e cuffie Bt "si diano noia" quindi una prova io la farei con il solo telecomando.
Comunque è un Android TV quindi riavvia Android mantenendo premuto il tasto Power/OFF sul telecomando, magari basta questo a risolvere.
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Se ti si accende la spia rossa significa che ci sono stati problemi hardware e questo potrebbe giustificare il riavvio spontaneo della tv ed altri problemi che hai. Contatta l'assistenza che può sicuramente indicarti meglio cosa fare e se eventualmente ti fa venire un tecnico a casa a fare una valutazione magari accedendo ai menù di servizio della tv.
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Ho trovato la TV con la spia rossa, ma spenta e riaccesa è tornato tutto normale. Mentre è rimasto il problema del "tilt ogni tanto" . Forse è troppo sofisticata........
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Io da parte mia continuo ad insistere sulla prova senza le cuffie Bluetooth scollegate, non costa nulla e al massimo non porta a nulla.
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Ma anche se fossero gli auricolari, che senso ha che vada in tilt il TV, al limite dovrebbe disconnettersi il bluetooth e basta.
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Hai provato a fare un ripristino a dati di fabbrica? Di solito risolve alcuni problemi "strani"!!!
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Se l'anomalia diventerà una ************* proverò anche questa eventualità.
Messaggio modificato da Alessio_M. Rimosso linguaggio non consentito.
- « Precedente
-
- 1
- 2
- Successivo »