annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

TV KD-55XE9005 e chiavetta usb

RISOLTO
profile.country.IT.title
daijoo
Nuovo

TV KD-55XE9005 e chiavetta usb

Salve a tutti, ho il TV in oggetto da circa 3 mesi e un paio di giorni fa ho provato a vedere un film su chiavetta usb, ma al momento dell'inserimento di questa non succede nulla; provo quindi a entrare in Home > Video e niente, non visualizza assolutamente nulla e anche cliccando su dispositivi non vede proprio la usb. Ho provato anche con la formattazione da pc, ma niente.

Popete aiutarmi che ho un sacco di film sul pc che non vorrei trovarmi nell'impossibilità di vedere. Potrebbe dipendere dalla marca della chiavetta? E in caso quale prendere?

Grazie

3 SOLUZIONI ACCETTATE

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
Ander84
Membro

Buonasera, provi con un'altra chiavetta o hard disk prima di tutto; le specifiche usb sono queste: 

FAT16/FAT32/exFAT/NTFS

MPEG1: MPEG1/MPEG2PS: MPEG2/MPEG2TS (HDV, AVCHD): MPEG2, AVC/MP4 (XAVC S): AVC, MPEG4, HEVC/AVI: Xvid, Motion Jpeg/ASF (WMV): VC1/MOV: AVC, MPEG4, Motion Jpeg/MKV: Xvid, AVC, MPEG4, VP8.HEVC/WEBM: VP8/3GPP: MPEG4, AVC/MP3/ASF (WMA)/WAV/MP4 AAC/FLAC/JPEG

 

Visualizza soluzione nel messaggio originale

profile.country.IT.title
macluty
Collaboratore

La marca? Perché no...? In giro c'è della roba... E la qualità conta credimi, solo ormai molti di noi non sanno più dove trovarla e confondono un nome conosciuto con la qualità (quando il nome è conosciuto lo è).

Visualizza soluzione nel messaggio originale

profile.country.IT.title
daijoo
Nuovo

Alla fine ho comprato una san disk 3.0 e come l'ho inserita mi è comparsa immediatamente e sono riuscito a vedere un film. Era proprio un problema di chiavetta scarsa. Grazie delle risposte

Visualizza soluzione nel messaggio originale

3 RISPOSTE 3
profile.country.IT.title
Ander84
Membro

Buonasera, provi con un'altra chiavetta o hard disk prima di tutto; le specifiche usb sono queste: 

FAT16/FAT32/exFAT/NTFS

MPEG1: MPEG1/MPEG2PS: MPEG2/MPEG2TS (HDV, AVCHD): MPEG2, AVC/MP4 (XAVC S): AVC, MPEG4, HEVC/AVI: Xvid, Motion Jpeg/ASF (WMV): VC1/MOV: AVC, MPEG4, Motion Jpeg/MKV: Xvid, AVC, MPEG4, VP8.HEVC/WEBM: VP8/3GPP: MPEG4, AVC/MP3/ASF (WMA)/WAV/MP4 AAC/FLAC/JPEG

 
profile.country.IT.title
macluty
Collaboratore

La marca? Perché no...? In giro c'è della roba... E la qualità conta credimi, solo ormai molti di noi non sanno più dove trovarla e confondono un nome conosciuto con la qualità (quando il nome è conosciuto lo è).
profile.country.IT.title
daijoo
Nuovo

Alla fine ho comprato una san disk 3.0 e come l'ho inserita mi è comparsa immediatamente e sono riuscito a vedere un film. Era proprio un problema di chiavetta scarsa. Grazie delle risposte