Condividi la tua esperienza!
Nel mio Bravia 55s8505c da qualche giorno cliccando l'app di sistema youtube compare l'avviso "errore durante l'accesso all'account". Cliccando OK compare la videata iniziale non accountizzata. Viceversa nell'altro Bravia kd-43xe8096 tutto è ok. Ho provato a disattivare e poi riattivare l'app. ma invano.
Non so che fare chiedo aiuto! Grazie!
Maurosky
Ciao Maurosky ti do innanzitutto il benvenuto nella Community di Sony Italia. Sony è a conoscenza di un problema con l'app di YouTube. I tecnici stanno lavorando per risolverlo con la massima urgenza. Nel frattempo prova a seguire le istruzioni indicate qui per ovviare al problema in attesa di una risoluzione: YouTube Error Related Message. (alla voce Sony Android TV)
Facci sapere se riesci a risolvere. 🙂
Buona serata,
Frankie
Grazie Frankie!
Ho azzerato di nuovo sia i dati come la cache (lo avevo già fatto più volte), ma il problema persiste.
Spero che i tecnici lo risolvano in consonanza con il rapido fluire della temporalità contemporanea, e sono fiducioso nella generosa creatività della Community.
Maurosky
anch'io con il sony bravia kdl-42w829b