annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

App Sony BRAVIA Android - Photo Sharing Plus

RISOLTO
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

App Sony BRAVIA Android - Photo Sharing Plus

Vista oggi, utile considerando che senza Android ed un'App di questo tipo la condivisione dei contenuti (Foto, Video) di chi ha un dispositivo Apple avverrebbe solo tramite una Apple TV.

 



Manolo



2 SOLUZIONI ACCETTATE

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
Agent_Mulder
Membro

Ottima, infatti. Guardo le foto anche dal mio iPhone.

 

PS: da ieri, la mia gamma di prodotti Sony (2 tv, un impianto surround, una radiosveglia, una vecchia cybershot) si è ampliata con una bellissima Cybershot HX 300...vedremo le foto sul televisore come si vedranno ! :nauseated_face:

Visualizza soluzione nel messaggio originale

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Non devi connettere il tuo telefono al tv ma alla stessa rete lan . Poi lanci la app sul tv e segui le istruzioni.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

6 RISPOSTE 6

Yes

profile.country.IT.title
Agent_Mulder
Membro

Ottima, infatti. Guardo le foto anche dal mio iPhone.

 

PS: da ieri, la mia gamma di prodotti Sony (2 tv, un impianto surround, una radiosveglia, una vecchia cybershot) si è ampliata con una bellissima Cybershot HX 300...vedremo le foto sul televisore come si vedranno ! :nauseated_face:

profile.country.IT.title
PaoloDF
Esploratore

Il video non si vede, la pagina web di Photoshop Shaaring Plus non la trovo e connettendolo con il mio smartphone alla rete DIREC-Pp-BRAVIA viene preclusa la connessione con il provider di internet, quindi mi viene impedita la fase 2 per immettere l'indirizzo http:

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Non devi connettere il tuo telefono al tv ma alla stessa rete lan . Poi lanci la app sul tv e segui le istruzioni.
AlikhanALF
Nuovo

Hai

Tak