- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
TV KD-55AG9 - Problma volume bloccato e aggiornamenti
Ciao a tutti.
Spesso il volume si blocca e se lo alzo si alza dopo una decina di secondi, poi va via il volume per tornare da solo.
Capita anche a voi?
Sapete come risolvere?
Inoltre da molto tempo per questo tv non ci sono aggiornamenti firmware o aggiornamenti di nuove versioni del sistema android, sapete se c'è in programma nuovi aggiornamenti?
Grazie
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Prova a fare un riavvio della tv premendo a lungo il pulsante di accensione del telecomando. Se dovessi avere ancora lo stesso problema è da considerare un ripristino ai dati di fabbrica.
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
L'ultimo aggiornamento lo trovi alla pagina di Supporto al link, trovi anche come verificarlo ed eventualmente come procedere anche tramite USB:
https://www.sony.it/electronics/support/televisions-projectors-oled-tvs-android-/kd-55ag9/downloads
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Lo faccio ogni volta il riavvio, ma spesso non risolve il problema che poi rientra da solo.
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
ho verificato che la tv sia aggiornata, ho verificato anche il numero di versione.
Chiedevo se è previsto un nuovo aggiornamento visto che siamo fermi da un bel po' e c'è ancora la versione 9 di android.
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Dovrai verificarlo a quell'indirizzo, qui non abbiamo info in tal senso, quando rilasceranno un aggiornamento lo troverai a quel link.
Su fatto che sarà o meno Android 10... 🤔
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Verifica se devi aggiornare e poi fai ripristino ai dati di fabbrica. Altro non puoi fare!! Se chiami l'assistenza ti diranno la stessa cosa e cioè di fare ripristino ai dati di fabbrica.
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Raga, sto sclerando, 2000€ di tv che ha sto difetto mi fa impazzire.
Ho resettato la tv alle impostazioni di fabbrica un paio di mesi fa, all'inizio tutto perfetto, ora da un paio di settimane è ripartito il problema.
Ogni tanto gli prende che non risponde ai comandi del telecomando istantaneamente ma solo dopo diversi secondi.
Ho provato a scollegare anche il telecomando e rimetterlo ma niente.
Riavvio la tv in continuo ma niente.
Non so che fare
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Come per tutti i Sistemi, potrebbe anche trattarsi, ed essersi trattato, di un'App o una sua versione in particolare che ha creato il problema, poi corretto ed ora ripresentatosi...
La questione però è che è il Televisore con cui ti interfacci ed è lui a prendersi le colpe, anche quando le cause potrebbero essere terzi come gli sviluppatori delle Apps.
Più di una volta i "problemi" a causarli sono le Apps o loro versioni più o meno aggiornate e le personalizzazioni di ogni Televisore, basate sulle nostre preferenze cioè su ciò che ogniuno di noi installa, non consentono spesso di arrivare ad una conclusione viste le molte variabili...
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
lo penso anche io, ma vai a capire quale app crea questo
- « Precedente
-
- 1