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Ciao a tutti.
Spesso il volume si blocca e se lo alzo si alza dopo una decina di secondi, poi va via il volume per tornare da solo.
Capita anche a voi?
Sapete come risolvere?
Inoltre da molto tempo per questo tv non ci sono aggiornamenti firmware o aggiornamenti di nuove versioni del sistema android, sapete se c'è in programma nuovi aggiornamenti?
Grazie
Prova a fare un riavvio della tv premendo a lungo il pulsante di accensione del telecomando. Se dovessi avere ancora lo stesso problema è da considerare un ripristino ai dati di fabbrica.
L'ultimo aggiornamento lo trovi alla pagina di Supporto al link, trovi anche come verificarlo ed eventualmente come procedere anche tramite USB:
https://www.sony.it/electronics/support/televisions-projectors-oled-tvs-android-/kd-55ag9/downloads
Lo faccio ogni volta il riavvio, ma spesso non risolve il problema che poi rientra da solo.
ho verificato che la tv sia aggiornata, ho verificato anche il numero di versione.
Chiedevo se è previsto un nuovo aggiornamento visto che siamo fermi da un bel po' e c'è ancora la versione 9 di android.
Dovrai verificarlo a quell'indirizzo, qui non abbiamo info in tal senso, quando rilasceranno un aggiornamento lo troverai a quel link.
Su fatto che sarà o meno Android 10... 🤔
Verifica se devi aggiornare e poi fai ripristino ai dati di fabbrica. Altro non puoi fare!! Se chiami l'assistenza ti diranno la stessa cosa e cioè di fare ripristino ai dati di fabbrica.
Raga, sto sclerando, 2000€ di tv che ha sto difetto mi fa impazzire.
Ho resettato la tv alle impostazioni di fabbrica un paio di mesi fa, all'inizio tutto perfetto, ora da un paio di settimane è ripartito il problema.
Ogni tanto gli prende che non risponde ai comandi del telecomando istantaneamente ma solo dopo diversi secondi.
Ho provato a scollegare anche il telecomando e rimetterlo ma niente.
Riavvio la tv in continuo ma niente.
Non so che fare
Come per tutti i Sistemi, potrebbe anche trattarsi, ed essersi trattato, di un'App o una sua versione in particolare che ha creato il problema, poi corretto ed ora ripresentatosi...
La questione però è che è il Televisore con cui ti interfacci ed è lui a prendersi le colpe, anche quando le cause potrebbero essere terzi come gli sviluppatori delle Apps.
Più di una volta i "problemi" a causarli sono le Apps o loro versioni più o meno aggiornate e le personalizzazioni di ogni Televisore, basate sulle nostre preferenze cioè su ciò che ogniuno di noi installa, non consentono spesso di arrivare ad una conclusione viste le molte variabili...
lo penso anche io, ma vai a capire quale app crea questo