annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

TV KD-43xg8396 e Soundbar ht-x8500

profile.country.IT.title
Proxima76
Esploratore

TV KD-43xg8396 e Soundbar ht-x8500

Ho appena acquistato una nuova soundbar (Sony ht-x8500) da abbinare al mio TV KD-43xg8396. Prima avevo una ht-sf200 e potevo comandarla dal menu audio sync della TV. La nuova soundbar invece sembra non essere supportata dalla TV. Quando apro il menu Sync, invece delle voci per il controllo della soundbar, mi viene fuori un elenco delle soundbar supportate e tra queste non c'è la x8500. Sia TV che soundbar le ho acquistate quest'anno. Sono rimasto davvero molto sorpreso che non comunichino tra loro pienamente. Come è possibile? Ci sarà qualche aggiornamento o sono io che sbaglio qualcosa?

14 RISPOSTE 14
profile.country.IT.title
Proxima76
Esploratore

Dove la trovo questa app sul televisore che così controllo? Certo che se l'ultimo aggiornamento è al 2016 mi viene da pensare che non venga più aggiornata o che le nuove TV ne utilizzino un'altra.

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Nelle impostazioni di sistema , la trovi fra le app non scaricate ma di sistema 

profile.country.IT.title
Proxima76
Esploratore

@rooobb Ho trovato l'applicazione sul TV e ho scritto allo sviluppatore. Purtroppo questa è la risposta automatica che mi è arrivata:

This is an automated e-mail sent from our system.  This application/service is unsupported.

Further, please refer to [Links to support Web] on TV products for information regarding operational issues.

We will delete the e-mail you send us for inquiry including your personal information such as e-mail address.  We will never hold your personal information.

 

Ne deduco che abbiamo installata sul TV un'app che gestisce i sistemi home theatre che non verrà più aggiornata... che tristezza! E io che avevo preso la soundbar Sony proprio per integrarla con le funzioni della televisione...

 

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Non mi risulta che Sony voglia eliminare questa caratteristica, comunque lo segnalo

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Comunque @Proxima76 questo non impatta nelle funzionalità "normali" di integrazione braviasync della tua soundbar con il TV in maniera determinante