annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

TV KD-43XG8196 NON TROVO LA APP DI MEDIASET PLAY

profile.country.IT.title
ipercou
Esploratore

TV KD-43XG8196 NON TROVO LA APP DI MEDIASET PLAY

Televisore di produzione 2019, acquistato nel dicembre 2019, è un Android TV che NON ha la possibilità di installare la app di Mediaset Play ??? E' inammissibile e inconcepibile !!! Chiedo che Sony rimedi presto al problema!

47 RISPOSTE 47
profile.country.IT.title
Charly410
Collaboratore

A questo punto manca solo la rai ..ma le specifiche ve le trovate voi .. 

Almeno ho assodato che ho la 2.0.boh

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Guarda @Charly410  il mio XE90 è sicuramente 1.5 e non 2.0. Oppure è anche 2.0 ma la rai e mediaset si sono adeguati e aggiornati a 2.01 o 2.02 visto e considerato che se attivo l'hbbtv non funziona sui loro canali.

profile.country.IT.title
Charly410
Collaboratore

@Flamerone 

Allora la 2.0 la teniamo .. Sportitalia funziona ..

Mediaset tu sostieni che è 2.0.1 o 2.0.2 anche se nel sito dichiara che il tv deve avere hbbtv 2.0 idem rai..

Strano sta cosa cmq vedo se trovo chi di competenza per aver chiarimenti.

 

 

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Se dichiarano di trasmettere la versione 2.0 va da se che il mio XE90 è allora al massimo versione 1.5 visto che i loro servizi non funzionano e questo combacia con i miei ricordi di qualche anno fa. Forse le nuove versioni di hbbtv sono solo gestite da tv più moderne come la serie AGx e XGx!!!

 

PS. come ho già scritto sul mio XE90 funzionano solo DMAX (ha un bug che se si entra nell'interattività non se ne può uscire mai), SPORTITALIA (funziona perfettamente) e ARTE HD su sat (funziona perfettamente).

profile.country.IT.title
Charly410
Collaboratore

Scusa ma tu sportitalia 2.0 la vedi?

P.s. Rai hbbtv 2.0.1

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Si sportitalia funziona perfettamente con il tasto rosso mentre la rai e mediaset no.

profile.country.IT.title
Charly410
Collaboratore

E sportitalia come Mediaset usa hbbtv 2.0 e rai 2.0.1 

Tu sicuramente hai 2.0.boh come me perché non credo assolutamente che un solo firmware compilato e scaricato da internet dove menziona tutte le tv e le serie su cui viene aggiornato (e no come Samsung che le divide per vari paesi con sigle) a me, mettiamo il caso, che avevo la 1.5 prima e adesso la 2.0 con l'aggiornamento non sia stato aggiornato anche a te.

Poi sportitalia appena nata mette la 1.5 mi sembra mooooolto strano, e Mediaset scrive 2.0 e non aggiorna nello scrivere la compatibilità..

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Comunque, siamo un po' OT nonostante Mediaset Play su HbbTV e l'interesse, solo nostro, nelle specifiche della versione di HbbTV a bordo dei vari televisori...

profile.country.IT.title
Charly410
Collaboratore

Non è OT se non sai con chi devi parlare .. e bisogna rispondere "chiedi" a:  Mediaset, google sony rai lativù o chi altri... Compreso quella povera crista della D'Urso.. 😂😂😂 

Ps quanto mi manca..😥

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Tanto non è scrivendo qui di HbbTV assente in versione adatta a Mediaset Play che risolviamo il problema di chi entra in Community per chiedere dell'App Mediaset Play.