annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

TV KD-43XG8196 NON TROVO LA APP DI MEDIASET PLAY

profile.country.IT.title
ipercou
Esploratore

TV KD-43XG8196 NON TROVO LA APP DI MEDIASET PLAY

Televisore di produzione 2019, acquistato nel dicembre 2019, è un Android TV che NON ha la possibilità di installare la app di Mediaset Play ??? E' inammissibile e inconcepibile !!! Chiedo che Sony rimedi presto al problema!

47 RISPOSTE 47
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

È inammissibile come non sapere che Android TV non è Android e che a sviluppare le App ci pensano altri, come Mediaset in questo caso, quindi vai da loro a pretendere e Buon Anno!

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

@rooobb l'esperto della D'Urso qui sei tu se vuoi aggiungere qualcosa...

profile.country.IT.title
Charly410
Collaboratore

Io l'avevo detto di mettere in alto MEDIASET NUN SE PO'!

🤣🤣🤣

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Comunque è veramente inammissibile avere un tv 4k e non poter vedere la d'urso alla massima risoluzione. Non capisco proprio perché sony non intervenga.
profile.country.IT.title
Charly410
Collaboratore

Si si voi scherzare .. Intanto dove la trovate una come lei bella colta e che vi entra in casa e vi tiene compagnia .. 😍 🤔

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

20191231_120133.jpg

 

profile.country.IT.title
Charly410
Collaboratore

Ne approfitto per chiedere alcune cose..

Ma a che versione hbbtv è aggiornata il Sony?

Quando vai sulla guida vengono evidenziati alcuni canali nei programmi di colore diverso .. Perché sono interattivi?

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Credo, non vorrei sbagliare, alla 2.0.1.

profile.country.IT.title
ipercou
Esploratore

Carissimo Marino,

a pretendere vado da chi ha prodotto il televisore che mi scrive quanto sotto riportato... se la loro risposta fosse stata esaustiva del tempo per scrivere quanto ho scritto non lo sprecavo.

Grazie!

Buon anno anche a te!

 

 

----Messaggio originale----

Da: customersupport

Data: 31-dic-2019 10.36

A: <ipercou>

Ogg: RE: RE: Sony Support E-mail | Sony Support Email 19510149 [case:19510149][email:348261106]

Gentile Sig. Ipercou,

Grazie per aver contattato il supporto Sony.

Con riferimento alla sua comunicazione, la informiamo che la mediaset ha fermato il servizio dell'applicazione di mediaset premium e si è concentrata sulla trasmissione gratuita. l'app di Mediaset premium non è più disponibile.

Rimaniamo a sua disposizione per qualsiasi ulteriore informazione e cogliamo l’occasione per porgere cordiali saluti.

Samy

SONY SUPPORT TEAM

 

----Messaggio originale----

Da: ipercou

Data: 30-dic-2019 09.42

A: <customersupport.it

Ho acquistato questo televisore (Android) per installare l'applicazione Mediaset Play ma non riesco a farlo, potete indicarmi la strada ? Grazie