annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

TV KD-43X80J REGISTRAZIONE SU HDD USB

RISOLTO
profile.country.IT.title
Franco1942
Esploratore

TV KD-43X80J REGISTRAZIONE SU HDD USB

Premesso che ho visto diversi interventi sull'argomento nel forum però, senz'altro per mia scarsa conoscenza del dispositivo, non riesco a modificare la selezione del "Paese" da Italia ad altra nazione perchè non trovo il link giusto nella schermata  compresa  in Impostazioni >"Sistema" dove si può modificare la "Lingua" ma non mi sembra possibile modificare il "Paese".

Il tutto per bypassare l'annoso problema (veramente incomprensibile e limitativo dal punto di vista commerciale a mio avviso) dell'impossibilità di effettuare registrazioni in Italia, tra l'altro che si può facilmente aggirare con l'utilizzo ad esempio del decoder Sky  con cui si possono registrare i programmi tv anche delle emittenti free on air.

Grazie in anticipo per ogni suggerimento.

12 RISPOSTE 12
profile.country.IT.title
Djago8
Esploratore

Ciao, hai risposto ad alcune domande fondamentali per chi acquista un TV Sony con PVR disabilitato in Italia. Ti volevo chiedere:

 

1. se la lingua del TV ora è francese oppure puoi modificarla in Italiano

2. se i servizi HbbTV sono ora disponibili nel tuo tv (tipo RAI, Mediaset, etc.)

 

Ti ringrazio, pongo queste domande poiché ho Sony KD43X85J e devo acquistare un XR55A90J.

profile.country.IT.title
Pata-sony
Membro

Ciao. la lingua rimane in italiano mentre i servizi HbbTV si disabilitano.

profile.country.IT.title
Franco1942
Esploratore

Ciao,

1) per la lingua puoi lasciare "Italiano" , importante è modificare il Paese , anzichè Italia devi mettere ad es. Svizzera o Francia.  Al riguardo ho però un problema, mentre prima di un update al sistema il tv mi rendeva i canali tv digitali secondo la  numerazione Italiana ora me li trovo sotto numeri completamente diversi (insomma ad es, un canale 5 te lo trovi sotto un altro numero) diciamo che si può rimediare modificando il numero canale con la "sostituzione", però è un lavoraccio. Sarebbe interessante capire se si può ovviare al problema.

 

2)  per quanto riguarda i servizi   HbbTV non li ho ancora affrontati ed onestamente non te lo so dire.