annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

TV k55AF9

profile.country.IT.title
1978Vale
Esploratore

TV k55AF9

Dopo il penultimo aggiornamento sw sul mio tv non è più possibile registrare con USB: ho controllato il controllabile ed è tutto ok. Il messaggio di errore che invia è il seguente: "Impossibile registrare il programma. E' stato rilevato un sovraccarico LNB. Verificare la connessione al satellite"

Ho provato a staccare anche il cavo del satellite, ma non è cambiato nulla!!!

Cosa fare? 

Leonardo

14 RISPOSTE 14
profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Sta succedendo che devi fare ripristino a dati di fabbrica come consigliato dalla sony ad ogni aggiornamento.

profile.country.IT.title
antani1971
Collaboratore

Mi sa che quando mi ritorna la tv dall'assistenza non la aggiornerò più... Se a ogni aggiornamento bisogna spendere 3-4 ore per risistemare tutti i settaggi a causa della necessità di reset... 

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

@antani1971  ad ogni aggiornamento major release la tv dovrebbe essere ripristinata. Anche le altre marche spesso hanno mulfunzionamenti dovuti al fatto che se decidono di cambiare un menù spesso e volentieri questo non viene visualizzato bene fino al ripristino...vedi ad esempio i samsung serie Q!

profile.country.IT.title
antani1971
Collaboratore

@Flamerone  sí è chiaro che non è una questione solo Sony, però secondo me è un problema per tutti, e almeno su Sony non è possibile alcun backup/ripristino - non so su altre marche.

 

Su questo punto purtroppo c'è una lunghissima strada da fare, il massimo sarebbe se Sony sviluppasse una app che è in grado di salvare tutte le impostazioni e ripristinarle. Cosí con un accesso solo e tre clic risistemi tutto!

 

Pensa chi ha fatto fare la calibrazione, che deve ributtare dentro una caterva di roba a mano... 

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

@antani1971  per il discorso dei parametri ti dico che a livello superiore è stato già chiesto diverso tempo fa...ho visto personalmente la richiesta. Speriamo solo che sony riconosca questa mancanza che sono d'accordo con te è molto pesante soprattutto per chi effettua la calibrazione della tv. Comunque non per giustificare sony ma la mancanza è a livello generale. Non mi risulta che ci sia su altre marche e le lamentele sono ovunque nei vari forum tematici.