annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Tv ed internet

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
fiocar1
Visitatore

Tv ed internet

Ciao a tutti,

da buon novello chiedo a tutti di darmi una mano.

Non riesco a far connettere la tv mod. KDL-46NX710 ad internet.

Ho collegato tramite cavo ethernet la tv ed il modem alice gate2 plus senza configurare nulla. Se può interressare uso un imac G5.

Le risposte che ottengo sono:

connessione via cavo               ok

accesso locale                          ok

accesso a internet                    non riuscito

Per le impostazioni di rete ho scelto l'opzione automatica e se chiedo la diagnosi del problema mi dice che i proxy server non sono in uso

15 RISPOSTE 15
profile.country.it_IT.title
riccardofree
Nuovo

ovviamente il file l'hai scaricato da qui :

http://support.sony-europe.com/tvhc/downloads/downloads.aspx?site=odw_it_IT&f=FW_Bravia5044EUS&ch=14...

giusto ?

ora però non so dirti se il file è lo stesso per mac e per pc. Prova a riscaricarlo.

PS : hai provato a fare l'aggiornamento direttamente da tv? Controlla di aver cambiato le impostazioni per il download.

profile.country.it_IT.title
fiocar1
Visitatore

il link è lo stesso. Il file dovrebbe essere 48,222,503 bytes; quello da me scaricato è 48.214.016.

Invece non ho capito come farlo da tv. Dove sono le impostazioni del download?

profile.country.it_IT.title
crimi8787
Collaboratore

ciao fiocar,

per farlo da tv devi sempre essere connesso a internet! qndi direi che per il momento qsta cosa nn fa per te!, fai l'aggiornamento da cnhiavetta!! nn ti preoccupare per le dimensioni del file! se nn fosse corretto l'aggiornamento nn partirebbe nemmeno!

sony quelle cose le deve scrivere per forza, ma semmai dovesse verificarsi un problema penso ke l'assistenza te lo risolva senza problemi! prova.. poi facci sapere!

profile.country.it_IT.title
fiocar1
Visitatore

ciao crimi,

ho rotto gli indugi ed ho provato l'aggiornamento con la chiavetta. La tv vede il dispositivo ma delle schermate di cui si parla nel link nulla. Ho richiamato il dispositivo utilizzando il tasto home del telecomando ma del file nessuna traccia.

ps: dal file zippato dopo la decompressione viene fuori

00060100_02200000.bin

profile.country.it_IT.title
crimi8787
Collaboratore

Si il file è giusto! Formatta una chiavetta in FAT e metti il file .bin dentro la cartella che si crea con la decompressione! In pratica sulla chiavetta devi avere solo la cartella con il file .bin al suo interno! Poi metti la chiavetta nel tv.. E senza fare nient'altro parte tutto da solo!

profile.country.it_IT.title
riccardofree
Nuovo

Ciao fiocar1 , sei riuscito a fare l'aggiornamento? Facci sapere :wink: !!