Condividi la tua esperienza!
Ciao a tutti. Dopo essere riuscito a registrare a tv spenta (NX-720 e WD my book essential 1TB), ho un altro problema. Dopo circa 15 minuti di inattività l'hd va in stand-by e nonostante ci sia una registrazione in programma, non si riesce a registrare in quanto all'ora stabilita l'hd non si avvia dallo stand-by. Si può fare qualcosa???
qui devi vedere se cè un'impostazione dove non fa speghere il tuo hdd dopo
un tempo stabilito di "inattivita"...
ma tu dici che l'impostazione è da cercare tra i vari menù tel televisore o cosa??
del tuo hdd
ma come faccio ad impostare il mio hdd, ora lo legge solo la tv.....
ho contattato direttamente il sito WD e questa è la risposta :
Recentemente lei ha richiesto assistenza tramite il nostro on-line support center. Qui di seguito puo' trovare un riepilogo delle sue richieste e delle nostre risposte. Speriamo di aver risposto alla/e sua/e domanda/e. Se non riceveremo un suo aggiornamento entro quattro (4) giorni lavorativi, questa pratica verra' chiusa automaticamente. Comunque, se lei necessita di ulteriore assistenza, la preghiamo di non esitare ad aggiornare la/e sua/e richiesta/e o di contattarci telefonicamente al numero 00800- 27549338 (M-F 09.00-17.30 CET) e saremo lieti di assisterla ulteriormente.
Per aggiornare questa domanda via email, rispondere a questo messaggio. Poiché la risposta verrà elaborata automaticamente, È NECESSARIO immettere la risposta nello spazio sottostante. Il testo immesso in qualsiasi altra parte del messaggio verrà ignorato.
[===> Immettere la risposta al di sotto di questa riga <===]
[===> Immettere la risposta al di sopra di questa riga <===]
Per accedere alla domanda dal nostro sito di supporto, fare clic qui.
Oggetto | |
Tempi di stand-by WDBACW0010HBX | |
Concatenazione di discussione | |
Risposta Tramite e-mail (Davide ) | 28/10/2011 10:17 AM |
Egregio Riccardo, quindi loro provano gli hdd su pc e per il resto se ne lavano le mani....attendo risposta dalla Sony.... |