annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

hard disk in stand-by impossibile registrare

profile.country.it_IT.title
riccardofree
Nuovo

hard disk in stand-by impossibile registrare

Ciao a tutti. Dopo essere riuscito a registrare a tv spenta (NX-720 e WD my book essential 1TB), ho un altro problema. Dopo circa 15 minuti di inattività l'hd va in stand-by e nonostante ci sia una registrazione in programma, non si riesce a registrare in quanto all'ora stabilita l'hd non si avvia dallo stand-by. Si può fare qualcosa???

5 RISPOSTE 5
profile.country.it_IT.title
cortocircuito
Nuovo

qui devi vedere se cè un'impostazione dove non fa speghere il tuo hdd dopo

un tempo stabilito di "inattivita"... :thinking:

profile.country.it_IT.title
riccardofree
Nuovo

ma tu dici che l'impostazione è da cercare tra i vari menù tel televisore o cosa??

profile.country.it_IT.title
cortocircuito
Nuovo

del tuo hdd

profile.country.it_IT.title
riccardofree
Nuovo

ma come faccio ad impostare il mio hdd, ora lo legge solo la tv.....

profile.country.it_IT.title
riccardofree
Nuovo

ho contattato direttamente il sito WD e questa è la risposta :

Recentemente lei ha richiesto assistenza tramite il nostro on-line support  center. Qui di seguito puo' trovare un riepilogo delle sue richieste e delle  nostre risposte. Speriamo di aver risposto alla/e sua/e domanda/e. Se non  riceveremo un suo aggiornamento entro quattro (4) giorni lavorativi, questa  pratica verra' chiusa automaticamente. Comunque, se lei necessita di ulteriore  assistenza, la preghiamo di non esitare ad aggiornare la/e sua/e richiesta/e o  di contattarci telefonicamente al numero 00800- 27549338 (M-F 09.00-17.30 CET) e  saremo lieti di assisterla ulteriormente.

Per aggiornare questa domanda  via email, rispondere a questo messaggio. Poiché la risposta verrà elaborata  automaticamente, È NECESSARIO immettere la risposta nello spazio sottostante. Il  testo immesso in qualsiasi altra parte del messaggio verrà  ignorato.

[===> Immettere la risposta al di sotto di questa riga  <===]

[===> Immettere la risposta al di sopra di questa riga  <===]

Per  accedere alla domanda dal nostro sito di supporto, fare clic qui.

Oggetto
Tempi di stand-by WDBACW0010HBX

Concatenazione di  discussione
Risposta Tramite e-mail (Davide )28/10/2011 10:17 AM

Egregio Riccardo,

La ringraziamo per aver  contattato il supporto tecnico Western Digital.

Siamo molto spiacenti per  l'inconveniente.

Dato che la Sony riporta che il suo disco e' compatibile  con la TV provi a contattare il loro supporto tecnico. Magari e' disponibile un  aggiornamento firmware che risolve tale problema.

In generale i nostri  dischi vanno in standby dopo un certo periodo di tempo che non vengono  utilizzati. Le prove sono comunque state effettuate con i dischi collegati a  computer o schede madri e non a televisori.

Al fine di potersi accertare  con sicurezza che un determinato dispositivo supporti un nuovo hard-disk e'  necessario contattare il produttore del dispositivo per verificare se questo  supporta pienamente le specifiche tecniche dell'hard-disk.

Se dovesse  necessitare di ulteriore supporto, la preghiamo di rispondere direttamente alla  presente email e saremo lieti di assisterla.

Distinti saluti,
Davide 
Supporto tecnico Western Digital
http://support.wdc.com/it/

quindi loro provano gli hdd su pc e per il resto se ne lavano le mani....attendo risposta dalla Sony....