annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

tv brevia kD-65XF8596

profile.country.IT.title
Defralu
Nuovo

tv brevia kD-65XF8596

Buonasera,

ho una tv bravia che, nonostante vari tentativi con diversi dispositivi , non riesce a connettersi ad internet e ci appare sempre la dicitura connesso senza internet.

Abbiamo anche provato ad effettuare un reboot e tenere premuto il tasto off, ma nulla. 

Come potremmo risolvere questo problema?

Grazie in anticipo a chi dovesse aiutarci.

 

Saluti

7 RISPOSTE 7
profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Buonasera @Defralu ,

hai collegato la tv tramite cavo lan o tramite wifi?

Intanto prova subito a riavviare il router così partiamo da una situazione più stabile.

 

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Modem/Router, in situazioni come questa è il primo dispositivo a cui dover "mettere mano".

profile.country.IT.title
jojo-76
Community Team

Buongiorno Defralu

avete controllato di avere l'ultima versione firmware disponibile?

https://www.sony.it/electronics/support/lcd-tvs-android-xf85xx_x85xxf_xf87xx-series/kd-55xf8596/down...

qualora non fosse questa quella installata sul TV (è stata rilasciata il 29 Novembre e tra i miglioramenti ha proprio la stabilità delle connessioni internet) il consiglio è quello di aggiornarla sul TV.

Al link sopra c'è la spiegazione di come procedere con l'aggiornamento via USB.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ho risposto solo per modificare, da qui in avanti, il titolo della discussione che aveva cadenza barese (brevia).

anzeta
Nuovo

Buongiorno a tutti, 

non so voi, ma io non riesco ad aggiornare il mio Bravia (modello in oggetto), ne procedendo con l'aggiornamento automatico, ne attraverso USB. 

Qualcuno ha rilevato lo stesso problema??

 

 

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Hai seguito scrupolosamente tutti i passaggi per l'aggiornamento via USB?

La decompressione del file ripetila con WinRar se non hai usato questo programma.

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Salve @anzeta , quando metti la chiavetta sulla tv cosa succede? NIente oppure inizia ma poi si verificano dei problemi? Ti ricordo che per effettuare l'aggionamento sarebbe preferibile formattare la chiavetta e copiare il contenuto del file zip (.pkg) all'interno della chiavetta così comè senza creare cartelle particolari.