Condividi la tua esperienza!
Buonasera,
ho una tv bravia che, nonostante vari tentativi con diversi dispositivi , non riesce a connettersi ad internet e ci appare sempre la dicitura connesso senza internet.
Abbiamo anche provato ad effettuare un reboot e tenere premuto il tasto off, ma nulla.
Come potremmo risolvere questo problema?
Grazie in anticipo a chi dovesse aiutarci.
Saluti
Buonasera @Defralu ,
hai collegato la tv tramite cavo lan o tramite wifi?
Intanto prova subito a riavviare il router così partiamo da una situazione più stabile.
Modem/Router, in situazioni come questa è il primo dispositivo a cui dover "mettere mano".
Buongiorno Defralu
avete controllato di avere l'ultima versione firmware disponibile?
qualora non fosse questa quella installata sul TV (è stata rilasciata il 29 Novembre e tra i miglioramenti ha proprio la stabilità delle connessioni internet) il consiglio è quello di aggiornarla sul TV.
Al link sopra c'è la spiegazione di come procedere con l'aggiornamento via USB.
Ho risposto solo per modificare, da qui in avanti, il titolo della discussione che aveva cadenza barese (brevia).
Buongiorno a tutti,
non so voi, ma io non riesco ad aggiornare il mio Bravia (modello in oggetto), ne procedendo con l'aggiornamento automatico, ne attraverso USB.
Qualcuno ha rilevato lo stesso problema??
Hai seguito scrupolosamente tutti i passaggi per l'aggiornamento via USB?
La decompressione del file ripetila con WinRar se non hai usato questo programma.
Salve @anzeta , quando metti la chiavetta sulla tv cosa succede? NIente oppure inizia ma poi si verificano dei problemi? Ti ricordo che per effettuare l'aggionamento sarebbe preferibile formattare la chiavetta e copiare il contenuto del file zip (.pkg) all'interno della chiavetta così comè senza creare cartelle particolari.