annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

tv bravia modello kdl-37s5500 bloccato

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
CarlaRavenna
Visitatore

tv bravia modello kdl-37s5500 bloccato

Salve a tutti ! Ho un quesito da porvi, il mio tv sony bravia modello KDL-37S5500 ha deciso di rimanere bloccato sul canale 38. Non si spegne ne' col telecomando ne' dal tasto del tv fisico.

per spegnere devo togliere la spina dalla corrente. poi reinserisco la spina ma e' tutto come prima.

cosa posso fare ?

grazie mille per i consigli che mi vorrete dare.

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Scollega il cavo antenna e ricollegalo, eventualmente, se tra le due operazioni risci ad accedere al TV, effettua un aggiornamento firmware (sempre che aggiornato non lo sia già).

Qui per l'aggiornamento:

http://www.sony.it/support/it/product/KDL-37S5500/news/Ps_asu

Visualizza soluzione nel messaggio originale

6 RISPOSTE 6
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Scollega il cavo antenna e ricollegalo, eventualmente, se tra le due operazioni risci ad accedere al TV, effettua un aggiornamento firmware (sempre che aggiornato non lo sia già).

Qui per l'aggiornamento:

http://www.sony.it/support/it/product/KDL-37S5500/news/Ps_asu

profile.country.it_IT.title
CarlaRavenna
Visitatore

Grazie mille, questa sera ci provo e ti faccio sapere !

buona giornata

!!!

profile.country.it_IT.title
CarlaRavenna
Visitatore

La procedura che mi hai indicato va benissimo. Il televisore funziona ed e' tutto ok.

Non ho aggiornato il firmware, questo non lo so proprio fare ma se funziona pensi sia necessario ?

comunque grazie mille sei stato piu' che esaustivo.

buona giornata

Carla.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Molto spesso questo tipo di "blocco" è causato dal Digitale Terrestre.

Se non ti senti sicura (per l'aggiornamento) lasciale le cose come stanno. Eventualmente, dovessi riscontrare ancora problemi, potrai effettuarlo più avanti.

Buona giornata anche a te.

antoiaco1
Esploratore

ho lo stesso problema con il mio TV KDL-37s5500 acquistato a settembre 2009; a me si blocca sul canale 100.

ho provato con la procedura indicata ma niente. inoltre il televisore si accende e si spegne da solo. sono costretto a staccarlo dalla rete. mi date una dritta ? grazie.

iorio.maurizio
Esploratore

Salve il mio tv x85c si blocca tv spento led.acceso e il tv non risponde hai comndi help