annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

registrazione tramite USB su tv Sony KD55X8005

renzo.bet64
Esploratore

registrazione tramite USB su tv Sony KD55X8005

Buongiorno volevo sapere se qualcuno sa dirmi se è normale che io non possa guardare i programmi di premium mentre sto registrando un canale in chiaro.Mi è successo mentre stavo guardando una partita su premium, appena partita la registrazione su rai tre, mi è apparso la scritta segnale criptato. Al momento ho pensato ci fosse un problema con la scheda ma poi ho scoperto che non era così.Sapevo che non si può registrare canali al di fuori di quelli tradizionali, ma non pensavo che guardare premium potesse impedire la registrazione di qualsiasi canale.Chiedo se questo è normale ho se ho qualche problema io con la tv.

1 RISPOSTA 1
Whity67
Esploratore

Ciao, non conosco la tua TV ma si comporta come se non avesse un doppio tuner DVB-T2, quindi se se stai già registrando un canale su quel decoder, o usi il decoder S2 per vederne un altro o, parlo da epserienza da un altro decoder mono tuner, puoi vedere un altro canale ma solo sullo stesso MUX...tipo, registri da Iris e puoi vedere Rete 4, Canale 5 e in generale i canali contenuti nello stesso MUX.

 La soluzione per te penso possa essere di registrare il canale in chiaro dal decoder DVB-S2 e guardarti Premium dal DVB-T2...parlo per mia esperienza pratica però da non possessore di quel televisore.