annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Tv bravia KD 55XEE8096

RISOLTO
profile.country.IT.title
paolo.s
Esploratore

Tv bravia KD 55XEE8096

Buongiorno,

ho una KD 55XEE8096 e vorrei migliorare l'audio attraverso l'acquisto di casse-altoparlanti wifi da mettere dietro il divano.

Ho sentito dire che alcune in commercio non sono compatibili con la KD 55XEE8096.

Mi sapete dare un consiglio per individuare il prodotto giusto?

Grazie, buona giornata.

Paolo 

 

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
jojo-76
Community Team

Buongiorno paolo.s

purtroppo XE8096 non supporta audio AD2P come protocollo bluetooth che è quello che serve a  inviare un segnale audio   attraverso lo standard  Bluetooth.

Qui in community trovi diverse discussioni in cui utenti hanno risolto tramite un Ricevitore/Adattatore compatibile con tale standard oppure tramite l'installazione dell'app Bluetooth Pair.

Purtroppo così come esce dalla fabbrica il tuo Tv non può connettersi con casse/cuffie Bluetooth.

questo il link in cui si cita il Ricevitore/trasmettitore:

https://community.sony.it/t5/assistenza-tecnica-audio/trasmettitore-bluetooth-e-wh1000xm3/m-p/263462...

considera che potresti anche sperimentare problemi di latenza...

Visualizza soluzione nel messaggio originale

4 RISPOSTE 4
profile.country.IT.title
jojo-76
Community Team

Buongiorno paolo.s

purtroppo XE8096 non supporta audio AD2P come protocollo bluetooth che è quello che serve a  inviare un segnale audio   attraverso lo standard  Bluetooth.

Qui in community trovi diverse discussioni in cui utenti hanno risolto tramite un Ricevitore/Adattatore compatibile con tale standard oppure tramite l'installazione dell'app Bluetooth Pair.

Purtroppo così come esce dalla fabbrica il tuo Tv non può connettersi con casse/cuffie Bluetooth.

questo il link in cui si cita il Ricevitore/trasmettitore:

https://community.sony.it/t5/assistenza-tecnica-audio/trasmettitore-bluetooth-e-wh1000xm3/m-p/263462...

considera che potresti anche sperimentare problemi di latenza...

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Oppure puoi acquistare un impianto HT che gestisce lui le casse wireless. Tu colleghi la tua tv sull'amplificatore in hdmi e poi lui si preoccupa di inviare il segnale alle sue casse wireless.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

@paolo.s non trascurare il fatto che una semplice coppia di Casse Wireless non diventerebbe automaticamente Surround e quindi con gli effetti dove devono esserci ma avresti in ogni caso solo un Audio completo come quello che hai davanti dal TV, questo è praticamente inutile se non forse anche fastidioso.

profile.country.IT.title
paolo.s
Esploratore

grazie molto chiaro

Paolo