annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

TV 4k 55x8509c Aiuto

Antonio83_46
Esploratore

TV 4k 55x8509c Aiuto

Salve ragazzi,qualcuno di voo mi sa dire se avete riscontrato problemi con questo televisore???Ogni tanto si blocca,nn cambia più canale, ieri quando l'ho acceso sentivo l'audio ma la schermata era tutta nera...Ho spento tenendo premuto il tasto off e ha ripreso a funzinare..Sapete e di recente hanno rilasciato qualche aggiornamento????

4 RISPOSTE 4
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ciao,

per quanto accade puoi leggere diverse discussioni in Community.

Gli aggironamenti ci sono (questi al momento installabili solo tramite USB):

http://www.sony.it/support/it/product/KD-55X8509C#SoftwareAndDownloads

Manolo



Antonio83_46
Esploratore

Grazie x la celerità, come mai solo tramite USB????Cmq x il momento rimango un po deluso del mio acquisto,consideravo Sony Ultra affidabile.... Secondo me sarà sto sistema android che FS crashare la TV boh.....

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Immagino per evitare di "stressare" gli utenti con aggiornamenti ravvicinati tra loro e di cui potrebbero non avere necessità, un aggiornamento via rete sarà poi disponibile quando molto di ciò che doveva essere corretto/aggiunto sarà disponibile.

Se l'hardware funziona è di sicuro il Sistema che crasha, prova gli aggiornamenti (anche solo l'ultimo) poi vediamo.

E non essere deluso, vogliamo i TV SMART e lo scotto da pagare è la presenza di un Sistema Operativo, Android TV direi che è quanto di meglio attualmente, con pregi e difetti di gioventù.

Manolo



profile.country.IT.title
francescoevr
Membro

Se vai nella pagina degli aggiornamenti c'è il nuovo firmware. In effetti hai ragione il software non è molto reattivo. Il fatto che non mi cambiava canale è successo anche a me però da quando ho fatto l'aggiornamento firmware fino ad ora, non mi è più capitato.