annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

MODEM e TV

RISOLTO
profile.country.IT.title
pidiesis
Membro

MODEM e TV

Buongiorno,

prima di chiudere l'anno volevo chiedere lumi per una cosa che mi accade al TV KD-49X8005C.

Da quando ho effettuato l'ultimo aggiornamento (quello da fare esclusivamente da USB di fine dicembre) accade che quando il TV è spento, ad esempio la notte,  il led di segnalazione di rete del router a cui è connesso appunto il TV via ethernet, si accende e si spegne ad intervalli irregolari. Ovviamente a TV acceso rimane sempre fisso e non ho alcun problema di sgancio rete.

La mia domanda è questa: a TV spento di norma  il led del router deve essere spento o acceso? questi continui agganci e sganci del router a TV spento (li noto anche sul file di log del router che riporta LAN4 connesso/disconnesso) sono dovuti a qualche app rimasta "appesa"??mi date lumi per cortesia?

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ciao,

in realtà il Sistema non lo spegni ma "entra in standby" quindi è abbastanza normale il comportamento del TV, o meglio di Android TV.

Manolo



Visualizza soluzione nel messaggio originale

1 RISPOSTA 1
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ciao,

in realtà il Sistema non lo spegni ma "entra in standby" quindi è abbastanza normale il comportamento del TV, o meglio di Android TV.

Manolo