Condividi la tua esperienza!
Salve, al mio televisore da ieri i canali in streaming Disney, YouTube, Amazon Prime, Tim Vision non si sente l'audio e si vedono a scatti, mentre Netflix e i canali del digitale terrestre non hanno alcun problema.
Il problema persiste sia collegata alla rete ethernet che in WiFi.
Ultima nota se può interessare è sparito anche il suono bip del telecomando.
Grazie
Risolto Andare alla soluzione.
Buongiorno @Teodoro1970
prova a riavviare il sistema tenendo premuto il tasto di spegnimento del telecomando finchè non compare il messaggio di riavvio (circa 5 secondi).
facci sapere se torna a funzionare correttamente.
Buongiorno @Teodoro1970
prova a riavviare il sistema tenendo premuto il tasto di spegnimento del telecomando finchè non compare il messaggio di riavvio (circa 5 secondi).
facci sapere se torna a funzionare correttamente.
appena rientro a casa provo e ti faccio sapere..... grazie
ciao @jojo-76
ho fatto come mi hai consigliato, il problema si è risolto con il riavvio di android.
Ti ringrazio infinitamente, mi hai fatto ritornare il sorriso ... grazie, grazie, grazie...