- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Ciao a tutti,
ho preso il telecomando Touchpad RMF-ED004 ma non riesco a collegarlo al mio televisore che è un KDL-55W829B.
Prima di prenderlo, da questa tabelle con tutte le specifiche ne ho dedotto che il modello dovrebbe essere quello giusto: http://www.sony.it/support/it/content/cnt-specs/KDL-55W829B/list.
Ho seguito le istruizoni, quindi premere il tasto VOL- e il tasto SocialView ma non ottengo nulla.
Premetto che l'ho preso su ebay da un ragazzo, quindi è usato e pertanto potrebbe anche non funzionare e quindi potrei aver preso una fregatura da 36 euro.
Qualcuno può darmi qualche suggerimento ?
Grazie!
Risolto Andare alla soluzione.
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Allora collegando il mouse wireless non funziona, mi dice subito che la periferica non è riconosciuta.
Nessun problema con la App che funziona regolarmente e consente di usare il cellulare come un mouse con il puntatore.
Per quanto riguarda il browser, qualcuno sa se è possibile attivare "lo schermo intero" ?
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Nessuna possibilità tra le opzioni in OPTIONS? Se è per quando riproduci un video, ammettendo di riuscirci, dovresti poter ottenere lo schermo intero dal video stesso.
Manolo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Attivo lo schermo intero del video che riproduco ma restano le etichette delle pagine in alto e la barra degli indirizzi
- « Precedente
- Successivo »