annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Touchpad RMF-ED004 - problema primo collegamento

RISOLTO
profile.country.IT.title
TonyManero055
Esploratore

Touchpad RMF-ED004 - problema primo collegamento

Ciao a tutti,

ho preso il telecomando Touchpad RMF-ED004 ma non riesco a collegarlo al mio televisore che è un KDL-55W829B.

Prima di prenderlo, da questa tabelle con tutte le specifiche ne ho dedotto che il modello dovrebbe essere quello giusto: http://www.sony.it/support/it/content/cnt-specs/KDL-55W829B/list.

 

Ho seguito le istruizoni, quindi premere il tasto VOL- e il tasto SocialView ma non ottengo nulla.

 

Premetto che l'ho preso su ebay da un ragazzo, quindi è usato e pertanto potrebbe anche non funzionare e quindi potrei aver preso una fregatura da 36 euro. :slight_frown:

 

Qualcuno può darmi qualche suggerimento ?

 

Grazie! 

 

22 RISPOSTE 22
profile.country.IT.title
TonyManero055
Esploratore

Allora collegando il mouse wireless non funziona, mi dice subito che la periferica non è riconosciuta.

 

Nessun problema con la App che funziona regolarmente e consente di usare il cellulare come un mouse con il puntatore.

 

Per quanto riguarda il browser, qualcuno sa se è possibile attivare "lo schermo intero" ?

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Nessuna possibilità tra le opzioni in OPTIONS? Se è per quando riproduci un video, ammettendo di riuscirci, dovresti poter ottenere lo schermo intero dal video stesso.

Manolo



profile.country.IT.title
TonyManero055
Esploratore

Attivo lo schermo intero del video che riproduco ma restano le etichette delle pagine in alto e la barra degli indirizzi