annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Timvision 4k

profile.country.IT.title
pgmunzi
Membro

Timvision 4k

Salve, sono in possesso di un AF9, l'app TVISION non elenca film 4k. Altra limitazione alla pari di INFINITY e Rakuten (solo AG9)?

Grazie 

Piergiorgio 

Tag (2)
22 RISPOSTE 22
profile.country.IT.title
sonysta
Campione

Scusate mi correggo effettivamente dice TV Sony del 2019 per il 4K:

https://aiuto.rakuten.tv/hc/it/articles/115005600405

profile.country.IT.title
pgmunzi
Membro

Sostanzialmente AG9, mentre AF9 con cui condivide tutta l'elettronica nisba visto che è del 2018, sostanzialmente è lo stesso discorso per cui ag9 suppprta nativamente airplay, mentre af9 no. Solo marketing 

profile.country.IT.title
sonysta
Campione

Mi sembra strana sta storia...ma tu hai Oreo?

profile.country.IT.title
pgmunzi
Membro

È già uscito di fabbrica con oreo

profile.country.IT.title
sonysta
Campione

Beh mi sembra strano perchè per esempio airplay apple lo rilascerà per i TV Sony anche meno recenti non solo per quelli 2019 quindi per rakuten mi sembra più una scelta di rakuten che di Sony...

profile.country.IT.title
pgmunzi
Membro

Spoiler
In ogni caso, oggi stavo vedendo i costi per acquistare un film UHD (da PC), si parte da 12,99 fino a 15,99 ora a questi costi mi compro un BD UHD da Amazon che qualitativamente è nettamente superiore. Quindi pazienza...
profile.country.IT.title
sonysta
Campione

@pgmunzi 

Beh si in effetti...è piuttosto caruccio!

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Infatti, non lo possiedo, ma mi sembrano più abbordabili i prezzi di chili tv. Almeno ha anche gli ultimi film usciti in sala da poco tempo.

profile.country.IT.title
mandorla0173
Esploratore

Buon pomeriggio,

ho un abbonamento tim vision che funziona regolarmente con tutti i tipi di tv collegati con il tim box, anche non 4k. Invece sul mio tv KD-43XD8099 dove utilizzoIMG_7933.JPG l'applicazione della Tim vision che ho anche aggiornato, non riesco a vedere i film contrassegnati con il 4K.

Qualcuno può aiutarmi a risolvere il problema?

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

@mandorla0173 l'app timvision non è 4K...quindi puoi selezionare il contenuto 4k che vuoi...che questa non funziona.